Il forum di “Poliziotti.it”


Il forum di
“Poliziotti.it”

Perchè un forum ?

Perchè tra coloro che da tempo ci scrivono e ci comunicano le loro opinioni, critiche, apprezzamenti, consigli, suggerimenti, polemiche, provocazioni, una buona parte ci ha sollecitato da tempo in questa direzione.
Perchè il contributo dei vostri interventi non rimanga in un ambito comunicativo ristretto, ma si possa allargare in uno spazio libero di confronto e anche “scontro” civile, libero e appassionato, o comunque rispondente ai vostri desideri di comunicazione e di partecipazione alle tematiche affrontate nelle pagine del sito.
Perchè dopo due anni di vita della nostra piccola associazione, durante i quali lo spirito che ha animato la nostra iniziativa è stato ampiamente corrisposto proprio in termini di partecipazione dialettica non retorica, crediamo sia giunto il momento di aumentare gli spazi di comunicazione attraverso l’uso degli strumenti che internet ci mette a disposizione.
Perchè speriamo, ci auguriamo, che questo ci aiuti a crescere e a portare avanti questa iniziativa che molta gente, di tutte le età, ha mostrato di apprezzare.
Ringraziamo fin da ora chiunque vorrà partecipare alle discussioni che siete liberi di creare

Entra nel Forum
(per partecipare alle discussioni è necessaria la registrazione)

HomePage 14 luglio 2003