RISPETTO!!!!


RISPETTO!!!!

Ci vuole rispetto onorevoli Larussa e Brunetta.

I 160 (centosessanta) euro di aumento per gli appartenenti alle forze di polizia sono una menzogna e voi lo sapete, una menzogna di tale portata che persino i nostri sindacati si sono visti costretti a smentire con un comunicato ufficiale (e per fortuna che almeno questa volta ci hanno risparmiato, almeno loro, i toni trionfalistici del passato).
La verità é che gli “aumenti” effettivi sono poco più di 30 euro lordi in media perché tutto il resto é già stato assorbito, questa era solo una coda contrattuale che non ha niente a che vedere con il contratto scaduto da più di un anno e per il quale gli stanziamenti in finanziaria sono largamente inferiori a quelli del governo precedente (ed é tutto dire).
Abbiate almeno la compiacenza e il pudore di tacere per non insultare, oltraggiare ulteriormente la dignità delle persone che lavorano con una divisa indosso.
Servitori si (dello Stato), sudditi mai !
Rispetto. Ci vuole rispetto onorevoli tutti. Forse il vostro vocabolario non contempla questo termine ? C’é un limite a tutto e certe volte voi superate abbondantemente quello della decenza come in questo caso e questo non va bene, non va assolutamente bene.
Il contratto dei Poliziotti é scaduto da più di un anno e ancora non si parla nemmeno di rinnovo, il tavolo contrattuale non é nemmeno stato aperto, le discussioni mai avviate (almeno ufficialmente, poi sotto sotto…chissà…il patteggiamento non é un istituto previsto solo dal codice di procedura penale, in certi ambiti é molto più frequente e conveniente), questa é la verità.
Il precedente governo ci ha derubato di quasi due anni di arretrati riconoscendoci aumenti indegni di essere definiti tali, quello attuale sta seguendo la stessa linea, ma davvero siete convinti che sia sufficiente ammaestrare qualche sindacalista amico, allineato e coperto per potervi concedere anche il lusso di violare la dignità delle persone ?
Sbagliato ! E dalle pagine di Poliziotti.it ve lo diciamo.

E lo diciamo a tutti quelli che passano di qui e leggono: la notizia sui 160 euro di aumento é una FALSITA’ !
Che si sappia

Salvatore Baiocchi- Coordinatore e Ideatore di Poliziotti.it – 23/03/2009