AutoreTopic: Cosa tocca fà...  (Letto 2891 volte)

Offline C.C.

• Nuovo
  • *
« il: 01 Novembre 2009, 16:28:46 »
Messina
Passa col rosso mentre parla al cellulare: fermata dai Carabinieri
posto di controllo dei carabinieri
(28/10/2009) -

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, impegnati in un posto di controllo, hanno fermato una donna di 48 anni, che faceva uso del cellulare mentre era alla guida di una Fiat Punto.

La donna prima di essere fermata dai Carabinieri aveva attraversato con il semaforo rosso un’incrocio molto trafficato del centro cittadino, proprio vicino al posto di blocco dei Carabinieri.

Alle contestazioni mosse dai militari dell’Arma, l’automobilista, per tutta risposta, ha inveito contro di loro insultandoli. La donna, invitata alla calma dai Carabinieri, è stata deferita all’Autorità giudiziaria messinese per oltraggio ed alla stessa sono state contestate le violazioni amministrative commesse.

http://www.omniapress.net/news.asp?id=5735

Offline Woobinda69

• Membro Master
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2009, 21:01:21 »
....una vera Lady ...........
...Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA

Offline C.C.

• Nuovo
  • *
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 18:51:28 »
Messina
Passa col rosso mentre parla al cellulare: fermata dai Carabinieri
posto di controllo dei carabinieri
(28/10/2009) -

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, impegnati in un posto di controllo, hanno fermato una donna di 48 anni, che faceva uso del cellulare mentre era alla guida di una Fiat Punto.

La donna prima di essere fermata dai Carabinieri aveva attraversato con il semaforo rosso un’incrocio molto trafficato del centro cittadino, proprio vicino al posto di blocco dei Carabinieri.

Alle contestazioni mosse dai militari dell’Arma, l’automobilista, per tutta risposta, ha inveito contro di loro insultandoli. La donna, invitata alla calma dai Carabinieri, è stata deferita all’Autorità giudiziaria messinese per oltraggio ed alla stessa sono state contestate le violazioni amministrative commesse.

http://www.omniapress.net/news.asp?id=5735
MA CE FOSSERO DI CC CORAGIOSI DA FARLE RAPPORTO
INVECE POI SI METTONO A SCHERZARE T CHIEDONO IL N DEL CELL. E POI L'APPUNTAMENTO E FANNO PASSARE ..... [08]

Offline folgore.45

• Membro Super
  • Ricorda di osare sempre (Gabriele D'Annunzio)
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2009, 01:47:41 »
Ma che cosa stai dicendo CC???????  [28] [28] [28] Spero sia stato un errore di scrittura.......... .....  [56] [56] [56] [56]
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Corpo delle Guardie di P.S.

Offline Collateral

• Membro Junior
  • **
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2009, 02:02:04 »
Ma che cosa stai dicendo CC???????  [28] [28] [28] Spero sia stato un errore di scrittura.......... .....  [56] [56] [56] [56]

mica tanto..io ho un amica straniera molto carina, e per lei i carabinieri sono diventati un ossessione, la fermano sempre, gli chiedono il numero di cell, una volta l hanno fermata in macchina e ci provavano, poi passavano altra gente e landavano via, e gli dicevano di andare e appena ripartiva la fermavano subito dopo, lei ci sta male e piange,e non e successo una volta ma tantissime e i cc erano sempre diversi quindi non gli stessi pensa che mi ha chiesto come fare per denunciarli [08]!
questo certo non vuol dire niente, i c*******i ci sono ovunque, pero' in certe realtà quello che dice CC è vero.
esperienza personale, una volta a me  chiesero i documenti i carabinieri, ero al nord , non dico dove, e questi appena hanno visto che venivo dal sud, dalla sicilia, sai cosa mi dissero??..ma guarda è il solito terrone!ma con quell aria di disprezzo e fastidio..
 [56]
educatamente  ho risposto e me ne sono andato..dicendo, guardi se non ha nient altro da dirmi io vado non mi abbasso nenche al suo livello..perche' s emi da del terrone inteso come persona ignorante o mafiosa, si è dimostrato lei più ignorante con questa frase che io in 22 anni di vita.
alla fine i Poliziotti o carabinieri sono uomini come tutti noi..
« Ultima modifica: 13 Novembre 2009, 02:08:03 da Collateral »

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2009, 17:53:50 »
Collateral,
poi l'amica tua s'è svegliata tutta sudata....questo è quello che ha sognato e che vorrebbe che accadesse... [36] [51]

Poi per par condicio....o scrivi minuscolo Poliziotti e Carabinieri (no buono...) o li scrivi tutti e due in maiuscolo (cosa buona e saggia...)
....non mi fare inca**are il Maresciallo... [46]

[70]
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline Collateral

• Membro Junior
  • **
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2009, 18:00:24 »
Collateral,
poi l'amica tua s'è svegliata tutta sudata....questo è quello che ha sognato e che vorrebbe che accadesse... [36] [51]

Poi per par condicio....o scrivi minuscolo Poliziotti e Carabinieri (no buono...) o li scrivi tutti e due in maiuscolo (cosa buona e saggia...)
....non mi fare inca**are il Maresciallo... [46]

[70]
si si chiedo scusa per il fatto delle maiscuole..mi sono accorto tardi vabbe..
comunque, ma cosa c' e' tanto da scandalizzarsi? scusa, perchè pensi che dovrei dire c******? e se ti dicessi che ho visto i video, che faceva di nascosto?
lasciamo stare dai..
alla fine nessuno sta dicendo che sono tutti così, per carità, anzi..ma ricorda sempre uomini sono..

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2009, 18:21:32 »
esperienza personale, una volta a me  chiesero i documenti i carabinieri, ero al nord , non dico dove, e questi appena hanno visto che venivo dal sud, dalla sicilia, sai cosa mi dissero??..ma guarda è il solito terrone!ma con quell aria di disprezzo e fastidio..
 [56]

...non è che per caso ti chiami Pasquale Ametrano.. .. [38]

http://www.youtube.com/watch?v=dXOVYRT_2Us

...scherzoooooo... [60]
« Ultima modifica: 13 Novembre 2009, 18:24:49 da G.P.G. 3 »
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline Collateral

• Membro Junior
  • **
« Risposta #8 il: 13 Novembre 2009, 18:38:06 »
esperienza personale, una volta a me  chiesero i documenti i carabinieri, ero al nord , non dico dove, e questi appena hanno visto che venivo dal sud, dalla sicilia, sai cosa mi dissero??..ma guarda è il solito terrone!ma con quell aria di disprezzo e fastidio..
 [56]

...non è che per caso ti chiami Pasquale Ametrano.. .. [38]

http://www.youtube.com/watch?v=dXOVYRT_2Us

...scherzoooooo... [60]
[51]

[51]
guarda sto in Sicilia da tanto, e mi sento anche siciliano, ma sai nella mia carta di identità c' e' scritto
nato a Roma!
sono un lupacchiotto come te ahaha [48]

ps basta off topic senno il pinguino crociato ci ammazza ahahah XD
« Ultima modifica: 13 Novembre 2009, 18:40:39 da Collateral »

Offline soldato.blu

• Membro Master
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2009, 18:57:31 »

guarda sto in Sicilia da tanto, e mi sento anche siciliano, ma sai nella mia carta di identità c' e' scritto
nato a Roma!
sono un lupacchiotto come te ahaha

Ecco la conferma: sei Pasquale Ametrano!  [42]

Offline C.C.

• Nuovo
  • *
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2009, 19:15:44 »

parlo per esperienza personale non sbaglio battitura...

Offline C.C.

• Nuovo
  • *
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2009, 19:22:40 »

a richiesta racconto la mia esperienza in tre mesi fermata 3 volte beccata in flagante e sistematicamente "rilasciata"...
forse faccio gli okki dolci qst si forse s'impietosiscono xò sn sempre molto gentili GIUROOOOOOOO.....
UN MIO AMICO CARABINIERE M HA DETTO KE DEVO cambiare colore hai capelli....ma ke vor dì?????MAH......!!!!!!!

Offline (pantera113)

• Membro Veteran
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2009, 19:52:00 »

a richiesta racconto la mia esperienza in tre mesi fermata 3 volte beccata in flagante e sistematicamente "rilasciata"...
forse faccio gli okki dolci qst si forse s'impietosiscono xò sn sempre molto gentili GIUROOOOOOOO.....
UN MIO AMICO CARABINIERE M HA DETTO KE DEVO cambiare colore hai capelli....ma ke vor dì?????MAH......!!!!!!!

E x fvr nn scrvr cm ngl sms !!!   [37]

Offline soldato.blu

• Membro Master
« Risposta #13 il: 13 Novembre 2009, 19:54:16 »
Scusa eh? Ma ora forse è il caso di smetterla con sta cosa: se quello è stato il comportamento è stato integrato il reato di omissione di atti del proprio ufficio, quindi immagino che tu ti sia recata nel più vicino posto di polizia per sporgere denuncia. Non lo hai fatto? Male! Probabilmente, è una mia ipotesi, non lo hai fatto perché in fondo faceva comodo non essere contravvenzionata, quindi sticazzi, e allora evita di venire qui a lamentarti se sei stata te la prima a non comportarti secondo dovere civico.
Poi tranquillla non sono gli occhi dolci.
E che caxxo!

postman78

• Visitatore
« Risposta #14 il: 13 Novembre 2009, 20:07:53 »

E che ca**o!

Occhi Dolci???
se mi fanno gli occhi dolci divento cattivo e il mio dovere lo faccio diventare eccesso di zelo!!!  [72] [72] [72]

Non ho bisogno di fermare le donne per strada per rimadiare qualcosa grazie a dio [72] [72]

Offline C.C.

• Nuovo
  • *
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2009, 16:36:05 »

E che ca**o!

Occhi Dolci???
se mi fanno gli occhi dolci divento cattivo e il mio dovere lo faccio diventare eccesso di zelo!!!  [72] [72] [72]

Non ho bisogno di fermare le donne per strada per rimadiare qualcosa grazie a dio [72] [72]
1) scusate ma io ho detto la mia
    se questo forum lo permette perchè non dovrei
2) scrivo come mi pare se da fastidio m spiace ma è deformazione preoccupatevi di scrivere in italiano corretto VOI....
3) se il mio comportamento è sbagliato segnalatemi perchè qualsiasi cosa io scriva non è gradita da poco frequento questo forum ma non mi sembra siate ospitali
GRAZIE PER L'ATTENZIONE CREDEVO CI FOSSERO PERSONE PER BENE NON FATE ALTRO CHE ATTACCARMI.....
SCUSATE SE HO SBAGLIATO..... [62] [62] [62] :85: :87:

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2009, 16:44:46 »
Citazione
2) scrivo come mi pare se da fastidio m spiace ma è deformazione preoccupatevi di scrivere in italiano corretto VOI....
3) se il mio comportamento è sbagliato segnalatemi perchè qualsiasi cosa io scriva non è gradita da poco frequento questo forum ma non mi sembra siate ospitali
GRAZIE PER L'ATTENZIONE CREDEVO CI FOSSERO PERSONE PER BENE NON FATE ALTRO CHE ATTACCARMI.....
SCUSATE SE HO SBAGLIATO.....

1) ..hai fatto benissimo a dire la tua; forse i colleghi sono stati un po troppo eccessivi nei tuoi confronti ma spesso si dicono cose "gravi " anche  involontariamente ! e bisogna fare attenzione!

2) ..bè scusami ma non puoi scrivere come ti pare, cioè il contenuto si ma abbiamo deciso da regolamento che preferiamo leggere cose scritte in italiano, niente abbreviazioni niente K al posto della C e niente linguaggio da telefonino, abbiamo una delle lingue più belle del mondo e ci piace vederla scritta e leggere cose sensate..ma niente di personale!

3) ..mi dispiace se pensi che non siamo ospitali, capisco anche io che qualche volta potremmo sembrare un po troppo zelanti, un po lo siamo per DNA e un po per le continue cattive compagnie che dobbiamo frequentare e finisce che lo siamo anche con i nostri amici e i nostri familiari, è un prezzo da pagare, certamente vedrai che una volta chiariti sapremo farci perdonare!  [47] [47]
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline cobra 11

• Membro Master
  • la notte non esiste, per gli uomini di cobra11
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2009, 18:17:09 »

E che ca**o!

Occhi Dolci???

SCUSATE SE HO SBAGLIATO..... [62] [62] [62] :85: :87:

daiii non te la prendere, sono bravi ragazzi, ligi al dovere..non fanno i fighi per le donne(ps:mi passi il tuo cell?? [03])
meglio morire in piedi che vivere in ginocchio

Offline ARusso

• Membro Attivo
  • Ciao Ale!
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2009, 23:59:34 »

Preoccupiamoci un po' tutti...  [45]

Offline soldato.blu

• Membro Master
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2009, 00:33:30 »
Nessuno ti attacca gratuitamente ma per sparare giudizi come i tuoi (che alla lunga poi diventano anche noiosi) bisogna essere coerenti, tu non lo sei. Punto.
Se poi dirti questo porta ad essere una pessima persona, bene non è un problema ma con questo tipo di vittimismo non si va lontano.
A proposito di italiano perfetto....perbene si scrive tutto attaccato.

Offline vale

• Membro Veteran
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2009, 18:46:48 »
Ragazzi calma per favore....
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. (G. Falcone)