AutoreTopic: Cinture in servizio  (Letto 8732 volte)

Offline AndreaZ91

• Membro Junior
  • **
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2011, 15:29:47 »
Curiosità...magari stupida, ma c'è.
Perchè la pattuglia dei CC non l'hanno fermata..? Perchè si vedono solo video di PdS e PL..?
"Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere." (Albert Einstein)

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2011, 23:23:46 »
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline diegomilesi

• Nuovo
  • *
  • la difficoltà è trovare la semplicità
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2011, 18:40:49 »
 [44] Ciao a tutti, sono Diego, il cittadino che ha fatto il servizio... sinceramente ce ne sono altri, devo ancora montarli e poi metterli in rete.
Posso però anticipare che non sono differenti da questo. Cambiano soltanto i "trasgressori" e le località. per il resto  :136:

Voglio anche fare  una premessa, come l'ho già scritta in altri forum:
preciso che  questo servizio non vuole generalizzare tutte le forze dell'ordine, ma è mirato soltanto a quelle pattuglie riprese nel video, che oltre a non osservare il codice della strada, hanno reagito in modo non educato verso noi cittadini..... Un buon lavoro invece và a tutte quelle f.o. che svolgono onestamente il proprio lavoro!

EDIT
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 21:06:13 da WebCop »
Diego Milesi

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2011, 19:16:02 »
..ognuno è libero di fare il lavoro che vuole, personalmente sono stufo di cittadini perbenisti/precisini che augurano il lavoro a tutte le FF.OO che svolgono onestamente il loro lavoro. Bisogna realmente capire quanto poi onestamente svolgono la propria professione anche gli onesti cittadini che ce lo augurano. Siamo arrivati addirittura a "misurare" il livello di educazione degli operatori, e la misura la pretende di fare il cittadino, lo stesso cittadino (e scusami ma io generalizzo) che conscio dei propri diritti e solo di quelli ne dice di tutti colori agli operatori sulla strada. Ma chiaramente misuriamo l'educazione delle FF.OO., per carità se ti rispondono in modo inurbano hai tutti i diritti di lamentarti, ma dico una volta una volta sola questa ca**o di telecamera perchè non la monti sopra il berretto o il casco di un poliziotto o di una carabiniere o di un vigile urbano? cosi poi magari ti/ci accorgiamo di quanto il "cittadino" e ribadisco il fatto di generallizzare (perchè poi le eccezioni ci sono ma sono mosche bianche) reagisce di fronte alle contestazioni e i limiti della Legge.
In tutta sincerità anche a me mi coglieresti in flagranza senza cintura e non faresti alcuno scoop, purtroppo per te lo posso fare e non perchè sono poliziotto e faccio come mi pare ma perchè il codice della strada mi autorizza ed io a mio rischio  e pericolo (perchè in caso di incidente oltre a rimetterci la vita probabilmente non mi pagano le lesioni riportate) non la indosso o la indosso raramente, perchè svolgo il mio servizio in un determinato modo e con un determinato spirito. Prima di fare il tuo bel servizio carino carino, avresti magari dovuto informartiun pò sul tipo di servizio che svolgono le FF.OO. e cosa vuol dire emergenza, perchè molte incomprensioni nascono dalla ignoranza congenita e mai sopita, sia per motivi contingenti che magari perchè alla fine comprendere il prossimo è più difficile che dargli addosso e di sicuro rende anche meno... [70] [70] [70]
infine vorrei sapere perchè io devo "dare l'esempio"  e tu cittadino non hai questa incombenza? tu lo dai l'esempio di essere un buon cittadino? il mio lavoro è fare il poliziotto o dare l'esempio? no è importante saperlo perchè almeno posso chiedere un aumento di stipendio perchè oltre alle normali mansioni ho quelle di dare l'esempio. Strano che lo debba dare solo io e non ogni singolo prode cittadino!!
Un ultima considerazione sul titolo del tuo servizio: "ABUSO DI POTERE" e di grazia di quale potere abuseremmo? capisco che scrivere delle forze dell'ordine e parlare di abuso di potere fa figo e fa audience e fa molto antagonisti, ma credimi a me fa molto capire del livello di ignoranza di colui che si ritiene un giornalista d'assalto. Rimpiango quando c'erano giornalisti ancora umili e capaci che prima di scrivere per evitare di scrivere sciocchezze avevano l'umiltà e l'inteligenza di informarsi, ma capisco che oggi non è importante che una cosa sia vera basta che sia urlata e presentata in un determinato modo, poi non importa che sia vera o falsa che sia una montatura o una bufala alla fine conta che si faccia audience anche sulla pelle dei soliti quattro sbirri.  [72] [72] [72] [74] [74] [74] [74]

..ribadisco! se mi fermi io la cintura non ce l'ho e probabilmente se mi gira male la giornata ti mando anche a quel paese, probabilmente non sarò un poliziotto educato e neanche tanto di esempio ma stai certo che se devo fare il mio dovere lo faccio così come ho sempre fatto in 25 anni, vorrà dire che non prenderò il premio galateo 2011 !
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2011, 20:19:23 da Cleanhead »
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline diegomilesi

• Nuovo
  • *
« Risposta #29 il: 17 Gennaio 2011, 20:44:01 »
beh diciamo che per risponderti a tutte le  affermazioni e considerazioni che hai fatto ci vorrebbe una nottata intera, e visto che non ho molto tempo voglio sottolineare: 
1) che non sono un girnalista!
2)tutte  le pattuglie mi hanno invitato a fermarmi confermando di non essere in emergenza (in alcuni video lo puoi sentire, in altri è stato tagliato x motivi li tempistica)
3)Se tu non metti la cintura  xchè son ca..i tuoi come dici,  sbagli! xchè non osservi il codice della strada (Leggiti bene la circolare del 22-12-2010) e la stessa cosa vale allora anche x un cittadino che viene normalmente sanzionato da chi non osserva le regole (generalizzo)
4)a domanda educata, una risposta educata! soprattutto da un PUBBLICO ufficiale
5)se sei stufo dei cittadini... cambia mestiere che  nessuno ti obbliga a farlo
6)abuso di potere... è il modo di dire: "perchè io posso"  [67]
 [54]

..ognuno è libero di fare il lavoro che vuole, personalmente sono stufo di cittadini perbenisti/precisini che augurano il lavoro a tutte le FF.OO che svolgono onestamente il loro lavoro. Bisogna realmente capire quanto poi onestamente svolgono la propria professione anche gli onesti cittadini che ce lo augurano. Siamo arrivati addirittura a "misurare" il livello di educazione degli operatori, e la misura la pretende di fare il cittadino, lo stesso cittadino (e scusami ma io generalizzo) che conscio dei propri diritti e solo di quelli ne dice di tutti colori agli operatori sulla strada. Ma chiaramente misuriamo l'educazione delle FF.OO., per carità se ti rispondono in modo inurbano hai tutti i diritti di lamentarti, ma dico una volta una volta sola questa ca**o di telecamera perchè non la monti sopra il berretto o il casco di un poliziotto o di una carabiniere o di un vigile urbano? cosi poi magari ti/ci accorgiamo di quanto il "cittadino" e ribadisco il fatto di generallizzare (perchè poi le eccezioni ci sono ma sono mosche bianche) reagisce di fronte alle contestazioni e i limiti della Legge.
In tutta sincerità anche a me mi coglieresti in flagranza senza cintura e non faresti alcuno scoop, purtroppo per te lo posso fare e non perchè sono poliziotto e faccio come mi pare ma perchè il codice della strada mi autorizza ed io a mio rischio  e pericolo (perchè in caso di incidente oltre a rimetterci la vita probabilmente non mi pagano le lesioni riportate) non la indosso o la indosso raramente, perchè svolgo il mio servizio in un determinato modo e con un determinato spirito. Prima di fare il tuo bel servizio carino carino, avresti magari dovuto informartiun pò sul tipo di servizio che svolgono le FF.OO. e cosa vuol dire emergenza, perchè molte incomprensioni nascono dalla ignoranza congenita e mai sopita, sia per motivi contingenti che magari perchè alla fine comprendere il prossimo è più difficile che dargli addosso e di sicuro rende anche meno... [70] [70] [70]
infine vorrei sapere perchè io devo "dare l'esempio"  e tu cittadino non hai questa incombenza? tu lo dai l'esempio di essere un buon cittadino? il mio lavoro è fare il poliziotto o dare l'esempio? no è importante saperlo perchè almeno posso chiedere un aumento di stipendio perchè oltre alle normali mansioni ho quelle di dare l'esempio. Strano che lo debba dare solo io e non ogni singolo prode cittadino!!
Un ultima considerazione sul titolo del tuo servizio: "ABUSO DI POTERE" e di grazia di quale potere abuseremmo? capisco che scrivere delle forze dell'ordine e parlare di abuso di potere fa figo e fa audience e fa molto antagonisti, ma credimi a me fa molto capire del livello di ignoranza di colui che si ritiene un giornalista d'assalto. Rimpiango quando c'erano giornalisti ancora umili e capaci che prima di scrivere per evitare di scrivere sciocchezze avevano l'umiltà e l'inteligenza di informarsi, ma capisco che oggi non è importante che una cosa sia vera basta che sia urlata e presentata in un determinato modo, poi non importa che sia vera o falsa che sia una montatura o una bufala alla fine conta che si faccia audience anche sulla pelle dei soliti quattro sbirri.  [72] [72] [72] [74] [74] [74] [74]

..ribadisco! se mi fermi io la cintura non ce l'ho e probabilmente se mi gira male la giornata ti mando anche a quel paese, probabilmente non sarò un poliziotto educato e neanche tanto di esempio ma stai certo che se devo fare il mio dovere lo faccio così come ho sempre fatto in 25 anni, vorrà dire che non prenderò il premio galateo 2011 !
CVar
Diego Milesi

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2011, 20:53:36 »
beh diciamo che per risponderti a tutte le  affermazioni e considerazioni che hai fatto ci vorrebbe una nottata intera, e visto che non ho molto tempo voglio sottolineare:  
1) che non sono un girnalista!
2)tutte  le pattuglie mi hanno invitato a fermarmi confermando di non essere in emergenza (in alcuni video lo puoi sentire, in altri è stato tagliato x motivi li tempistica)
3)Se tu non metti la cintura  xchè son ca..i tuoi come dici,  sbagli! xchè non osservi il codice della strada (Leggiti bene la circolare del 22-12-2010) e la stessa cosa vale allora anche x un cittadino che viene normalmente sanzionato da chi non osserva le regole (generalizzo)
4)a domanda educata, una risposta educata! soprattutto da un PUBBLICO ufficiale
5)se sei stufo dei cittadini... cambia mestiere che  nessuno ti obbliga a farlo
6)abuso di potere... è il modo di dire: "perchè io posso"  [67]
 [54]

..ecco! mi confermi ampiamente i tuoi limiti e ovviamente non poteva venire fuori un servizio intelligente!
TU CHE COSA NE SAI DI COSA SIGNIFICA "EMERGENZA" ? sei un poliziotto ? hai chiesto ad un poliziotto? NO ! Pretendi di sapere le risposte perchè leggi il significato delle parole sul vocabolario!! MA TU CHE NE SAI DELLA PROFESSIONE DEL POLIZIOTTO ? Pretendi di sapere e di dare giudizi sull'educazione di chi lavora su strada su quali basi?
Abuso di potere non vuol dire IO POSSO ! lo dice la parola stessa " abuso di un potere" e di quale potere abuserei? non me lo ha detto!
Cambia mestiere dillo a tua sorella o a tuo fratello fino a prova contraria io e te non siamo ne amici ne parenti quindi attieniti alla tua educazione tanto sbandierata e tanto esaltata nel tuo prezioso servizio!
A domanda educata posso anche non risponderti perchè non sono tenuto a farlo, i collegui sono stati anche troppo gentili io ti avrei riso in faccia e me ne sarei andato.
Poi il giorno che vorrai fare le cose seriamente e i servizi in maniera corretta e non faziosa allora sarò ben disponibile di spiegarti quello che è il nostro lavoro quello che vuol dire emergenza e se realmente ho l'obbligo di tenere le cinture in servizio, tutte cose che avresti dovuto studiare prima se avessi voluto fare le cose seriamente ma l'unica cosa seria l'ha detta il collega alla fine.

..addirittura mi inviti a leggere la circolare del mio ministero!!! o santi numi! non c'è più religione!! ma tu sai che servizio faccio? no ovviamente e allora che affermazioni fai? ..mamma mia come siamo messi male...guarda con tutta sincerità lascia perdere questo forum, vai a fare i tuoi servizietti come ti pare e lasciaci stare dai retta....
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2011, 21:01:39 da Cleanhead »
Credo in un solo Dio.

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2011, 20:55:00 »
..un ultima cosa, qui si scrive e si cerca di parlare in italiano quindi ti pregherei di evitare le contrazioni da sms, capisco che hai tanto tanto da fare ma abbiamo comunque un regolamento a cui teniamo, sai noi poveri sbirri maleducati....
Credo in un solo Dio.

giacal

• Visitatore
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2011, 11:15:11 »
Clean, ma ci perdi ancora tempo con questo???   [69] [51]

Offline ISPANICOP

• Membro Master
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2011, 13:23:34 »
Forse al nostro "amico" non và giù il fatto che venga sanzionato e lui non può sanzionare. Forse il nostro "amico" non sà che quando non siamo in servizio ci dobbiamo attenere al codice della strada e se non lo rispettiamo siamo sanzionati come tutti. Forse il nostro "amico" ha ragione che chi indossa una divisa non deve scendere ad un basso livello. Questo è un'altro dei prezzi che NOI dobbiamo pagare... [29]
FORZA E ONORE Massimo Decimo Meridio

Offline diegomilesi

• Nuovo
  • *
« Risposta #34 il: 18 Gennaio 2011, 19:03:57 »
..un ultima cosa, qui si scrive e si cerca di parlare in italiano quindi ti pregherei di evitare le contrazioni da sms, capisco che hai tanto tanto da fare ma abbiamo comunque un regolamento a cui teniamo, sai noi poveri sbirri maleducati....

Ok, bravo, pensala come vuoi! però ti ricordo di ripassarti bene la circolare del 22/12/2010 cosa intende per emergenza (andare a postare autovelox o a fare un servizio di controllo non vuol dire essere in emergenza ;-)  e oltre a quella, magari un corso accellerato al ripasso dei tuoi doveri! Come pubblico ufficiale sei obbligato a dare delle risposte ad un cittadino, se le domande sono inerenti al tuo lavoro. altrimenti si chiama SILENZIO OMISSIVO DEL PUBBLICO UFFICIALE
Poi smettila con quella straffottenza [75] abuso di potere. certo! abuseresti del potere che "io sono er polizzioto e posso"  [54]
Se ti dà fastidio il comportamento di certi cittadini, magari nauseati dei reati commessi da alcune f.o., ti consiglio di cambiare lavoro.
poi se pensi di saper meglio le regole dei cittadini come i tuoi colleghi qui sotto, e quelli ripresi nel mio servizio,complimenti, siamo in una botte di ferro [54]
Buona visione!

« Ultima modifica: 19 Gennaio 2011, 09:10:29 da Cleanhead »
Diego Milesi

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2011, 19:20:51 »
Credo che questa discussione stia scendendo a livelli inaccettabili e decisamente
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #36 il: 18 Gennaio 2011, 20:01:25 »

Ok, bravo, pensala come vuoi! però ti ricordo di ripassarti bene la circolare del 22/12/2010 cosa intende per emergenza (andare a postare autovelox o a fare un servizio di controllo non vuol dire essere in emergenza ;-)  e oltre a quella, magari un corso accellerato al ripasso dei tuoi doveri! Come pubblico ufficiale sei obbligato a dare delle risposte ad un cittadino, se le domande sono inerenti al tuo lavoro. altrimenti si chiama SILENZIO OMISSIVO DEL PUBBLICO UFFICIALE
Poi smettila con quella straffottenza [75] abuso di potere. certo! abuseresti del potere che "io sono er polizzioto e posso"  [54]
Se ti dà fastidio il comportamento di certi cittadini, magari nauseati dei reati commessi da alcune f.o., ti consiglio di cambiare lavoro.
poi se pensi di saper meglio le regole dei cittadini come i tuoi colleghi qui sotto, e quelli ripresi nel mio servizio,complimenti, siamo in una botte di ferro [54]
Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=GndUEv7V12k

sei veramente esilarante!!  sei di una ignoranza catastrofica !!! ...come pubblico ufficiale sono obbligato a dare delle risposte???  [36] [36] [36] [36] e trovami l'articolo di legge che mi obbliga a farlo ? certo io sto tutto il giorno a rispondere ai cittadini adesso apro pure un numero verde !!! [51] [51] [51] [51]  io del mio operato rispondo ai miei superiori e alla magistratura non certo al primo che si sveglia la mattina e mette una telecamera sul casco! ci mancherebbe altro!!  Ribadisco che tu non sai niente di emrgenza e di servizi di polizia, non sai neanche quali sono le forze dell'ordine in questo paese, ti inventi reati che non esistono "silenzio omissivo del pubblico ufficiale" !! [51] [51] [51] [51] [51] sei veramente comico!!! ....ma non è colpa tua.....dammi retta prima di andarti ad impelagare oltre informati, perchè poi si fa presto a prendere una querela per diffamazione......
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 20:17:50 da Cleanhead »
Credo in un solo Dio.

Offline diegomilesi

• Nuovo
  • *
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2011, 20:24:13 »

Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=GndUEv7V12k

sei veramente esilarante!!  sei di una ignoranza catastrofica !!! ...come pubblico ufficiale sono obbligato a dare delle risposte???  [36] [36] [36] [36] e trovami l'articolo di legge che mi obbliga a farlo ? certo io sto tutto il giorno a rispondere ai cittadini adesso apro pure un numero verde !!! [51] [51] [51] [51]  io del mio operato rispondo ai miei superiori e alla magistratura non certo al primo che si sveglia la mattina e mette una telecamera sul casco! ci mancherebbe altro!!  Ribadisco che tu non sai niente di emrgenza e di servizi di polizia, non sai neanche quali sono le forze dell'ordine in questo paese, ti inventi reati che non esistono "silenzio omissivo del pubblico ufficiale" !! [51] [51] [51] [51] [51] sei veramente comico!!! ....ma non è colpa tua...
beh dai magari come comico farò carriera [27], una cosa almeno l'abbiamo in comune: io di raccontare le barzellette, e tu sempre presente come protagonista!  [13] Non a caso i soggetti delle barzellette son sempre gli stessi .... [51]
riguardati questo, così ci rifacciamo un'altra risata [67]

[51] [51] [51]
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 20:24:54 da Cleanhead »
Diego Milesi

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #38 il: 18 Gennaio 2011, 20:27:11 »
..scusa non me lo riguardo, io mi dedico a cose più intelligenti. Ho cancellato il tuo ennesimo link al video, se lo riposti ancora sarà come considerato spam e quindi agiremo di conseguenza. Dubito molto che io  possa essere il soggetto delle tue barzellette, non hai alcuna capacità ne a raccontarle ne a inventarle, sei una nullità e si evidenzia in ogni cosa che stai facendo.  [70] [70] [70]
Credo in un solo Dio.

Offline diegomilesi

• Nuovo
  • *
« Risposta #39 il: 18 Gennaio 2011, 21:04:38 »
..scusa non me lo riguardo, io mi dedico a cose più intelligenti. Ho cancellato il tuo ennesimo link al video, se lo riposti ancora sarà come considerato spam e quindi agiremo di conseguenza. Dubito molto che io  possa essere il soggetto delle tue barzellette, non hai alcuna capacità ne a raccontarle ne a inventarle, sei una nullità e si evidenzia in ogni cosa che stai facendo.  [70] [70] [70]

L'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni mezzo di diffusione".  [68]
Diego Milesi

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #40 il: 18 Gennaio 2011, 21:07:33 »

L'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni mezzo di diffusione".  [68]

..non dubitavo che tu eri tra quelli che conosce solo i propri diritti !..nel caso è bene che tu sappia che la tua libertà finisce quando inizia la mia e quella degli altri utenti del forum che hanno diritto a non essere molestati dalle tue porcherie televisive.
Credo in un solo Dio.

Offline diegomilesi

• Nuovo
  • *
« Risposta #41 il: 18 Gennaio 2011, 21:41:15 »

..non dubitavo che tu eri tra quelli che conosce solo i propri diritti !..nel caso è bene che tu sappia che la tua libertà finisce quando inizia la mia e quella degli altri utenti del forum che hanno diritto a non essere molestati dalle tue porcherie televisive.
Ma  cosa dici  che i miei interventi possono molestare qualcuno? Stò rispettando le regole, stò posando servizi e link  senza offendere nessuno! è la realtà! Non sono montaggi!!! è il pensiero di molti altri cittadini.  Ovvio che scrivendo "nella tana del lupo" ho solo pensieri opposti! Ma ciò non significa che il tuo pensiero sia quello che tutti condividono.  E' troppo comodo nascondere la verità! I link che poso, sono problemi che ogni giorno un comune cittadino deve affrontare e se credi che siano delle banalità, non per tutti lo è!!... medita...... e poi  fai quello che vuoi! io andrò avanti a fare i miei servizi e a pubblicarli ovunque,  e tu andrai avanti a dire signor si e togliere chi disprezza il mal operato di certe forze dell'ordine.  [70]
Diego Milesi

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #42 il: 18 Gennaio 2011, 21:53:44 »

Ma  cosa dici  che i miei interventi possono molestare qualcuno? Stò rispettando le regole, stò posando servizi e link  senza offendere nessuno! è la realtà! Non sono montaggi!!! è il pensiero di molti altri cittadini.  Ovvio che scrivendo "nella tana del lupo" ho solo pensieri opposti! Ma ciò non significa che il tuo pensiero sia quello che tutti condividono.  E' troppo comodo nascondere la verità! I link che poso, sono problemi che ogni giorno un comune cittadino deve affrontare e se credi che siano delle banalità, non per tutti lo è!!... medita...... e poi  fai quello che vuoi! io andrò avanti a fare i miei servizi e a pubblicarli ovunque,  e tu andrai avanti a dire signor si e togliere chi disprezza il mal operato di certe forze dell'ordine.  [70]

..le regole per rispettarle bisogna leggerle e a te non interessa proprio, tu sei già portatore sano di ogni verità e di ogni regola, tu sai già tutto e ti basta l'art.21 della costituzione che mi vieni addirittura a citare..a me!  [69] [69] [69]
Tu non stai scrivendo nella tana del lupo, tu sei venuto qui a sproloquiare le tue presunte verità, forse in video e con le iene ti sarà anche riuscito, qui non ti riesce perchè le tue verità sono appunto presunte e fasulle ! sono dieci post che ti scrivo che hai molte lacune ma non hai mai fatto accenno a chiedermi quali fossero, segno evidente che a te non interessa confrontarti e capire ma solo sproloquiare, bene qui non avrai modo di sproloquiare oltre . Il comune cittadino ha dei problemi? e allora? anche il comune poliziotto li ha? ti sei interessato ? cosa pensi che sia il comune poliziotto quando non indossa una uniforme? un alieno? 
Io andrò avanti a dire signor si? ma tu ti rendi conto di quello che dici?  e a chi lo dico signor si? sono il servo dello Stato ? questo è il tuo misero pensiero? e vuoi fare il salvatore della Patria? sei un essere misero e incapace e come tale non potrai che fare servizi miseri ed insulsi cosi come abbiamo avuto modo di constatare e verificare, non abbiamo altro da dirci buona serata.....ah ovviamente da qui sei fuori.
Credo in un solo Dio.

Offline (pantera113)

• Membro Veteran
« Risposta #43 il: 19 Gennaio 2011, 09:48:45 »
.....ah ovviamente da qui sei fuori.

[47] Ragazzi, non sprecate tempo e parole, con gli ottusi.

Offline zanzara

• Membro Junior
  • **
    • Motociclisti Inc...olumi
« Risposta #44 il: 19 Gennaio 2011, 16:15:49 »
ragazzi non andiamo off topic non date da mangiare ai troll: il topic l' ho aperto perché fosse una discussione costruttiva tra di noi per un argomento fondamentale, la nostra sicurezza e la nostra immagine, non certo per occupare spazio per parlare del nulla con chi non sa nulla del nostro lavoro e a cui non dobbiamo certo rendere conto delle nostre azioni. Così facendo si da solo l' occasione di illudere certe persone di essere degne di essere prese in considerazione.  [51] [51] [51] [51]

Offline DrJackyll

• Nuovo
  • *
« Risposta #45 il: 31 Gennaio 2011, 23:11:10 »
 [07] [07] da cittadino mi vergogno per quel mio "collega"... ho apprezzato molto il vigile che chiaramente gli ha detto di non volergli rispondere. Ma metti il caso che mentre quello fa quella domanda idiota, dietro l'angolo, qualche scippatore rapinava la vecchina di turno e quella ci rimaneva. Che diceva? Per colpa sua una pattuglia era distolta dal suo dovere che è quello di proteggere anche quegli idioti. Ma una pattuglia non può essere considerata alla stregua di un'installazione militare e non può essere filmata??
Non so spiegarmi ma mi ha molto infastidito quel video, quel cercare lo scontro... "dove abita?" "c'è scritto sulla carta d'identità" ma che risposta è? magari te lo chiedo per vedere se la carta è falsa o per altro motivo ma tu mi devi rispondere per quello che ti chiedo. Se mi chiedono di chi è il motoveicolo con il libretto in mano è perchè magari posso averlo rubato.. chiaro?
Comunque sia... scusate tutti.. ma non siamo tutti così.

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #46 il: 01 Febbraio 2011, 07:40:40 »
..esatto ! infatti era un servizio mal fatto, per niente obbiettivo e solo strumentale alle esigenze di chi lo ha prodotto. Niente a che vedere con la ricerca della verità e delle motivazioni.... [45] [45] [44] [44] ..basta leggere gli interventi su questo forum dell autore.....che nel tempo libero fa il DJ .. [49] [49]
Credo in un solo Dio.

Offline Mike

• Membro Master
« Risposta #47 il: 01 Febbraio 2011, 12:55:16 »
luoghi comuni..luoghi comuni luoghi comuni comuni comuni  [28] va beh la musica non è il massimo
quanto sono ignorante ragazzi...io pensavo che l'abuso di potere fosse la mela marcia che, per esempio, manipola atti e indagini per non essere beccato
e invece l'abuso di potere è...non mettere le cinture  [69]
anche io da cittadino mi vergogno di questi cittadini che poi fanno generalizzare sulla maleducazione nei confronti delle FFOO
l'arroganza dimostrata da Mr. Diego è la palese rappresentanza dell'arroganza che la gente ha quando viene limitata la libertà
ti fermano per farti una multa..prima non pensi "accidenti ho sbagliato" ma pensi di cercare lo sbaglio nella pattuglia per non essere fermati
la gente non vuole regole..vuole solo avere la libertà di fare tutto quello che vuole e se qualcuno cerca di imbrigliare questa "libertà" allora  [67]
proprio poco tempo fa mi è capitato di essere fermato a un posto di blocco dei CC..naturalmente ci si preoccupa perchè qualche magagna può saltare fuori (per fortuna è andato tutto bene  [13] ) ma se mi avessero fatto la multa non sarei sceso, telecamera alla mano, per mettere su internet l'ennesimo abuso degli sbirracci malvagi e fascisti
con tutto questo buonismo e lassismo delle leggi si è creato un meccanismo in cui tutti vogliono aver ragione anche se sono in torto
e vogliono venire a fare scuola credendo di essere depositari di chissà quale verità...il video e i successivi scritti ne sono la prova lampante  [69]
COME FOLGORE DAL CIELO
sempre fiero del mio basco amaranto

Offline ciscoman

• Nuovo
  • *
« Risposta #48 il: 16 Febbraio 2011, 11:28:43 »
Credo che, dopo 20 anni che uno mette le cinture tutti i giorni, diventa una specie di riflesso nervoso agganciarle e sganciarle in un secondo...ora come ora, se per qualche secondo tardo a metterle, ho proprio la sensazione a pelle che mi manchi qualcosa.. come se stessi guidando senza volante..

Capisco anche i più giovani o chi magari guida da qualche anno, c'è sempre quella fastidiosa sensazione sulla spalla, in particolare sulle auto un pò più alte.