AutoreTopic: non sapevo dove scriverlo e lo scrivo qui!  (Letto 1114 volte)

Offline davide

• Nuovo
  • *
« il: 13 Gennaio 2012, 11:07:05 »
salve a tutti e grazie!! volevo solo esprimere il mio più vivo ringraziamento per il lavoro che fate e volevo pure dire anzi esprimere una opinione: questo paese è pieno di sangue innocente che macchia il suolo, molti di voi sono morti per difenderci, per lottare contro la mafia, la camorra e tanto altro, infiniti sono stati i sacrifici di sangue, pensiamo alle scorte, ai vili attentati, alla lotta contro i casalesi, ai malati di tumore morti tra atroci sofferenze, ai vari don peppino diana, alle persone scomparse e mai più trovate, alle nottate che passate al freddo o al caldo in una notte di agosto per scovare quelle carogne!!! tutti questi sacrifici sono stati gettati al vento, il parlamento italiano dichiara cosentino innocente gettando della semplice acqua sull'asfalto ancora intriso del nostro e vostro sangue!! per i parlamentari non valiamo nulla , ne noi ne voi, ma noi cittadini riconosciamo , riconosco pieno merito ai vostri sacrifici, noi non siamo come loro, i politici, e quindi grazie di tutto!!! indigniamoci, ieri  la democrazia è morta mentre nessuno di noi e di voi da ieri lo è!
grazie di cuore per tutto quello che fate e perdonatemi lo sfogo, un cittadino, una persona indignata e mi si passi il termine schifata da quello che fu un parlamento!!!
grazie nuovamente di cuore a tutti voi!! ai nostri politici posso solo dire che nessun sangue è versato invano e quindi facciano poche feste per questa misera vittoria
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2012, 22:43:03 da Cleanhead »

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2012, 14:10:45 »
 [52] [52] [52] [52]
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline michele.rinelli

• Membro Junior
  • **
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2012, 15:28:29 »
 [24] [52]

Offline WebCop

• Amministratore
  • Membro Super
  • Meglio Sardo...che male accompagnato :-D
    • www.webcop.it
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2012, 15:32:43 »
Il Parlamento NON ha dichiarato l'On. Cosentino innocente, questa é una grave inesattezza. Ha votato contro la richiesta di detenzione in regime di custodia cautelare. Le sentenze le emettono i Tribunali, non il Parlamento. Comunque, nel ringraziarti per le belle parole, ricordo che le discussioni di carattere politico sono vietate in questo Forum.
 [52]
Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te. (F.Nietzsche)

Offline accigliato

• Membro Veteran
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2012, 19:33:33 »
Grazie [52] [52]lo ammetto ogni tanto ho il bisogno. di leggere post dove il CITTADINO riconosce l'impegno e la professionalità del nostro lavoro,cosa, che chi dovrebbe non fà......... [29]

Offline laworder65

• Membro Master
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2012, 17:37:22 »
 [52] [24]
Essere Assistente Capo:....... E' UNO STILE DI VITA!!

BISOGNA AVERE UN CAOS DENTRO... PER GENERARE UNA ''STELLA'' DANZANTE.
E' VIVILA UN'.. EMOZIONE.........

Offline Metal76

• Membro Master
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2012, 19:08:56 »
 [16]