AutoreTopic: persona scomparsa e passaporto  (Letto 1078 volte)

Offline luigi78

• Nuovo
  • *
« il: 21 Marzo 2012, 23:24:52 »
salve
vorrei chiedervi un parere ,una mia amica si e allontanata dalla famiglia in america stato new jersy  senza dire nulla ed e venuta in italia la famiglia a denunciato scomparsa ,quando poi e ripartita l hanno bloccata sia in italia dove a firmato documenti e chiamato casa !!!!poi negli stati uniti stessa cosa ora  vi chiedo visto che lei vuole ripartire a 38 anni e possibile che esibendo passaporto possa essere fermata per colpa della denuncia   ??? io o controllato database nj e quelli interpool su persone scomparse e lei di fatto nn vi e presente voi cosa ne pensate e a chi deve rivolersi in nj per sapere  del passaporto vi dico che alla polizia stessa in new gersy  il caso risulta chiuso !!!!!!!e vi chiedo se il caso di scomparsa e chiuso restano tracce che potrebbero darle noia?

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2012, 00:10:40 »
..per quanto riguarda la legge americana non ne so niente ! Per quanto riguarda quella italiana di certo la segnalazione sarà stata revocata nel momento in cui è stata fermata e quindi qui non avrà più alcun problema.
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline luigi78

• Nuovo
  • *
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2012, 14:42:54 »
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!