AutoreTopic: Una storia di corna, stalking o molestie a livello internazionale  (Letto 1313 volte)

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« il: 22 Marzo 2012, 22:52:50 »
Magari il titolo del post e' sbagliato ma non saprei come esprimermi meglio.
Una mia cara amica 30 enne, madre di un bimbo di 3 anni e di uno di un mese (ai tempi), s'e' trovata col marito che ha deciso di andare in Australia a lavorare per dei parenti.
L'ha lasciata senza soldi per 4 mesi e per fortuna lei si poteva appoggiare ai genitori.
Quando lui e' tornato e' venuto fuori che l'aveva cornificata con un'australiana di origini italiane.
Lei l'ha ripreso in casa per il bene dei bambini ed ora lui ignora l'australiana (non entro nel merito perche' mi han bloccato la mano prima che lui si prendesse una mia cinquina)
Il fatto e' che la miss australiana sta seriamente molestando la mia amica, con sms scandalosi, email improponibili, con descrizioni degli incontri sessuali col marito della mia amica, minaccia di mandarle foto hot e soprattutto pretende soldi per presunte multe prese da lui usando la sua auto (circa 400 dollari)
Ho letto prima gli sms e son rimasta inorridita, una cattiveria unica, la mia amica ha perso il latte materno a causa dello shock-
Io stasera le ho consigliato di fare una denuncia in questura.
Ma effettivamente trattandosi di un caso di competenza Italia ed Australia trovera' una soluzione ?
A parte cambiare numero di telefono (che tanto trovera' quello nuovo) ed indirizzo email (idem con patate) che puo' fare ?
Grazie per le eventuali risposte.
6 1 tesoro...Son soddisfazioni :)

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2012, 22:59:37 »
..ammazza ! cambia il numero e dall'australia lo ritrova ? manco fosse dei servizi segreti !!!! non è che ci sta lo zampino del marito ? scusa se faccio l'investigatore.... [13] [13] [13]
La competenza è certamente italiana e la signora "australiana" se continua finirà processata, anche se non gliene potrà fregare di meno stando in australia. Il consiglio che posso darti è fregarsene ! cambi numero se vuole oppure si tenga quello vecchio, cancella i messaggi e non gli risponde più, farà come gli pare ! Di solito si stufano. Ovviamente sarebbe da prendere il marito in un angoletto con in mano il mattarello e ricordargli che se "quella" viene a sapere ilmio nuovo numero di cell, TU prenderai un sacco di mazzate...a prescindere.... [13] [13] [13] [36] [36] [36]
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2012, 23:19:11 »
..ammazza ! cambia il numero e dall'australia lo ritrova ? manco fosse dei servizi segreti !!!! non è che ci sta lo zampino del marito ? scusa se faccio l'investigatore.... [13] [13] [13]
La competenza è certamente italiana e la signora "australiana" se continua finirà processata, anche se non gliene potrà fregare di meno stando in australia. Il consiglio che posso darti è fregarsene ! cambi numero se vuole oppure si tenga quello vecchio, cancella i messaggi e non gli risponde più, farà come gli pare ! Di solito si stufano. Ovviamente sarebbe da prendere il marito in un angoletto con in mano il mattarello e ricordargli che se "quella" viene a sapere ilmio nuovo numero di cell, TU prenderai un sacco di mazzate...a prescindere.... [13] [13] [13] [36] [36] [36]

Si il numero lo ritrova subito perche' e' amica degli zii di lui e glielo fanno avere subito. Lui lavora molto bene nel suo settore e gli zii lo vogliono li nell'attivita' di famiglia (stronzi direi io, rovinare una famiglia con due bimbi piccoli per puro scopo economico...)
Fosse per me le mazzate le avrebbe gia' prese, solo che ci separano prima  [51] [51] [51]
Quel che mi dispiace davvero e' che da quando ho saputo la cosa ho visto letteralmente decadere questa mia amica...E' lo spettro di se stessa...Dopo il primo bebe' era bella pienotta, dopo questo bebe' se pesa 50 kg e' gia' tanto.

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2012, 23:22:21 »
bè scusa se te lo dico ma credo che il problema non sia questa stalker d'oltre oceano......accetta re ragionevolmente questa situazione è possibile ma accettarla nell'animo è impossibile.......g li zii australiani non necessariamente devono avere il cellulare della moglie del nipote...e se lo chiedono gli si dice che non gli viene dato altrimenti lo passano alla zocc....volevo dire a quella donna che poi molesta... [13] [13]
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2012, 23:31:16 »
Glielo consigliero' di cambiare numero,ì (ad entrambi visto che oggi lui era a giocare a calcetto, lei con me ed aveva il cell di lui...non ti dico le zozzerie che son arrivate...ad un certo punto le ho fregato il telefono del marito e le ho risposto io con la solita verve e finezza che mi contraddistingue)
Pero' ti assicuro di invasate ne ho viste tante in ambulanza, ma una cosi' mai...questa non e' da tso e' da rinchiudere proprio.

Offline zombie

• Nuovo
  • *
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2012, 13:30:41 »
.. scusa Eilidh .. ma qualcosa non mi quadra .. ma non sarà mica lui che ha due telefoni e si diverte a fare incaxxà la moglie? o magari invece di un paio, so state una dozzina de corna?

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2012, 15:59:33 »
.. scusa Eilidh .. ma qualcosa non mi quadra .. ma non sarà mica lui che ha due telefoni e si diverte a fare incaxxà la moglie? o magari invece di un paio, so state una dozzina de corna?

Beh sarebbe stupido da parte di lui fare una cosa simile, comunque l'altra ha anche telefonato alla mia amica.
Sul fatto che le corna possano essere di piu'...Qualche sospetto lo ho gia' da tempo  [02]