AutoreTopic: bobbigian  (Letto 631 volte)

Offline bobbigian

• Nuovo
  • *
« il: 26 Gennaio 2013, 18:34:27 »
ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia x chiedervi un aiuto.
Diversi anni fa ho avuto circa 150.000,00 euro di liquidità da investire da una donazione. Un giorno si presenta un personaggio mio conoscente promotore finanziario di una grande banca assicurativa e mi propone diversi tipologie di investimento alquanto a suo avviso sicuri. X circa tre anni nn è sucesso nulla nn guadagnavo e nn perdevo anche se avevo delle discussioni in quanto nn riuscivo ad aumentare quel conto anzi ogni tanto c'erano degli scossoni alti e bassi, ma lui riusciva con la sua abilità a plagiarmi anche se io chiedevo espressamente la protezione di quei soldi che erano tutto ciò che avevo x potermi comprare una casa x vivere visto che nn avevo nulla e nessuno. Dopo un bel giorno inizia la crisi e nel giro di una settimana io perdo circa 80% della somma depositata. Tutto questo a distanza di 4 anni dall'inizio del nostro rapporto dove io nel frattenpo avevo firmato fogli in bianco x permettere a lui di gestire i miei soldi in completa libertà e sicurezza. Sò cosa state pensando, come si puo essere cosi deficente. Lo so ma lui è un amico da tempo e non avrei mai pensato che fosse stato capace di fare questo. Poi come specchietto delle allodole mi fece fare a suo tempo iniziale un guadagno facile in borsa comprando dei titoli azionari. Dopo tutto ciò, ho denunciato tramite legale il fatto alle autorità ma purtroppo in Italia la legge sta dalla parte dei truffatori quindi dopo vari tentativi la denuncia è stata archiviata in quanto passato troppo tempo di collaborazione anche con le prove dei documenti firmati in bianco. Morale della favola questa persona esercita oggi ancora la sua professione anche illegalmente ed avendo truffato e rovinato diverse persone oltre a me e la sua banca oggi è una potente banca e assicurazioni e continua a distruggere e rubare soldi ai suoi clienti adirittura è stata inquisita x truffa di un aumento di capitale molto famoso ma ancora oggi è libera di operare ed insegnare a i suoi promotori come distruggere i piccoli risparmiatori. OGGI MI CHIEDO DOVE è LA POLIZIA O LA GUARDIA DI FINANZA O LO STATO VISTO CHE LE BANCHE HANNO LIBERTA DI POTER ROVINARE TUTTI CON DERIVATI TITOLI AD ALTO RISCHIO VENDUTI PERCHE IN MANO LORO, PROMUOVONO LA VENDITA AI LORO CLIENTI GARANTENDO PROVVIGIONI ALTISSIME AI COSIDETTI PROMOTORI FINANZIARI DI TRUFFE BEN SPERIMENTATE.
Quindi se avete letto questo mio post e potete in qualche modo aiutarmi a riavere la mia vita visto che questa vicenda nn solo mi ha portato all'astrico ma mi ha rovinato la vita e tutto ciò che ero e avevo.
Spero che questo serva in qualche modo a fermare queste persone nn date i soldi in mano hai promotori e banche on line tutte truffe specializzate.
grazie a tutti coloro che mi aiutano ad avere anche un benche minimo di supporto ma sopratutto aiutatemi a costruire un gruppo e un modo x fermare questa truffa ben ingegnata x rovinare tante persone oneste che lavorano una vita
ciao a tutti e aspetto tante vostre risposte

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2013, 18:49:33 »
Per prima cosa mi sento di consigliarti di iniziare sempre a leggere i regolamenti, di qualsiasi cosa specie quando si tratta di soldi , anche quello scritto in minuscolo ! Poi di leggerli anche sui forum, avrei gradito una presentazione e una letta del forum in generale cercando di capire come funziona e usando quindi le sezioni giuste. Detto questo mi dispiace per quanto ti è accaduto, io purtroppo non ho mai avuto il problema di gestire fondi ma di certo sarei stato più cauto.
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)