AutoreTopic: Rischio qualcosa piccola lite con poliziotto fuori sevizio?  (Letto 5531 volte)

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #25 il: 09 Marzo 2013, 15:48:15 »
"Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause" (Marco Aurelio)
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline Alby

• Membro Attivo
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2013, 11:15:52 »
AHAHAHAHAH Grande G.P.G!  [30]  [51]   [27]

Offline Airborne85

• Nuovo
  • *
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2013, 15:08:42 »
Tre anni fa lavoravo all'entrata di una discoteca, non potete immaginare quanti finti tesserini, distintivi, documenti di polizia o altre forze dell'ordine...cercavano di rifilarmi....c'erano quelli che me lo mostravano per una frazione di secondo e poi se lo mettevano in tasca alla velocita' della luce  [26] ....ho imparato che di solito chi ha un documento,tesserino,distintivo vero non ha di certo paura di mostrartelo per bene...

Offline Sertorius

• Membro Attivo
« Risposta #28 il: 22 Marzo 2013, 18:26:39 »
G.P.G., avendo citato Marco Aurelio, entri nella top ten !!! [24]

Certo che sono sempre le donne a scatenare la rissa .....
Anche mia moglie quando guido si lancia a fare l'aggressiva con gli altri, soprattutto con quelli che hanno certe facce che io, appena le vedo, mi giro subito dall'altra parte dicendole "ehhh.., ma che sarà mai ...", da vero capitano coraggioso ..... [14].
Lo faranno apposta per mettere alla prova lo Sly che è in noi ?????
Hanno nostalgia della Belva Umana ????
O forse forse dovremmo essere noi a stringere di più il guinzaglio e a ordinare loro "cuccia" ???????
Quest'ultima è molto molto molto maschilista ....... [48] [59] [13]
Veniam peto Celeste et aliae dominae [29]
Un'arte che ti insegna a vivere è più simile alla lotta che non alla danza, se si considera la necessità di trovarsi pronti a colpi subitanei e non prevedibili, saldi e sempre in piedi - Marco Aurelio, I ricordi, VII, 61

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #29 il: 25 Marzo 2013, 20:26:38 »
Si, figurati, adesso siamo sempre noi donne a scatenare la rissa....
Non penso proprio.... [03]
Donne del forum, dite qualcosa, please!!!!!!!!

Offline nera65

• Membro Attivo
« Risposta #30 il: 25 Marzo 2013, 20:30:45 »
Mi duole ma gli devo dare ragione.Dico sempre a mio marito di non litigare poi sono io la prima a partire in quarta...Per solidarieta' femminile devo dire che le donne sono autisti migliori..Ora si scatenera' il forum
chi ve lo fa fare?

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #31 il: 25 Marzo 2013, 20:39:04 »
...be' sì, quello sicuramente, siamo migliori in tutto, non solo come autisti..... [13]

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #32 il: 25 Marzo 2013, 21:11:56 »
Si, figurati, adesso siamo sempre noi donne a scatenare la rissa....
Non penso proprio.... [03]
Donne del forum, dite qualcosa, please!!!!!!!!

Io a riguardo non posso far testo  [51] [51] [51]
Uno dei motivi perche' non esco di sera e' quello, ci vuole pochissimo a farmi uscire di trebisonda ed il fatto e' che scateno la rissa, e rischio pure di prenderle visto che son piccina piccio'.

Mi duole ma gli devo dare ragione.Dico sempre a mio marito di non litigare poi sono io la prima a partire in quarta...Per solidarieta' femminile devo dire che le donne sono autisti migliori..Ora si scatenera' il forum

Beh sul fatto che certe donne (non tutte) siano autisti migliori, non posso che darti ragione. Ma come nel mio caso (devo rinnovare a breve la patente il secondo rinnovo), deriva dal fatto che i padri tendono a non dare la macchina alle figlie femmine troppo presto (a prescindere dalle condizioni economiche)...Io la macchina l'ho avuta a 21 anni (patente da 3 anni pagata da me)...Un Opel ascona 1700 diesel che mi perdeva i pezzi ogni due per tre...Ed ho vinto pure un autovelox a 122 km orari che nemmeno a prenderla a calci li faceva...
Se poi tipo stamattina mi trovo davanti una fiat 500 nera, tutta borchiata hello kitty, firmata pure coi nomi (Carolina e Martina), che  non imbrocca un solo verso con un incidente davanti con 3 mezzi coinvolti...eh allora che il padre si ponga delle domande serie. ( e mi scuso con la madre per quante gliene ho mandate...)
6 1 tesoro...Son soddisfazioni :)

Offline LaAle

• Membro Attivo
  • nel mio silenzio anche un sorriso può fare rumore
    • Lo Sciapuno
« Risposta #33 il: 25 Marzo 2013, 21:35:11 »
eeehhmmm
...a dire il vero son sempre stata quella che cercava di sedarle le risse  [02]  ... e spesso ci riuscivo anche eh!  [13] [49]

per quanto mi riguarda sono abbastanza inca**usa, ma non riottosa...  [41]
 [06] [03] [03] [03] 
 [24]
Io non dimentico ciò che ho nel cuore...

"Lo Stato mi deve..." Lo Stato siamo noi, cittadini, e io, come cittadino, non ti devo proprio niente!

Non ho niente di speciale, sono solo un essere unico, come tutti...

*Per i lettori avidi di notizie: sono un cittadino qualunque e non porto una divisa.

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #34 il: 25 Marzo 2013, 22:22:51 »
 [06] [03] [03] [03] 
 [24]

Io tra poco demolisco mezzo condominio, lancio uova, levo il tutore e vado di stampellate...Le lauree di lunedi' non si possono fare....

Ps : lo sai, sono una donnina piccina e piccio' e molto fine :P

Offline LaAle

• Membro Attivo
    • Lo Sciapuno
« Risposta #35 il: 25 Marzo 2013, 22:27:37 »
 [06] [03] [03] [03] 
 [24]

Io tra poco demolisco mezzo condominio, lancio uova, levo il tutore e vado di stampellate...Le lauree di lunedi' non si possono fare....

Ps : lo sai, sono una donnina piccina e piccio' e molto fine :P

[06] [45]

Vabè, ma anche te sei intollerante scusa... mica è colpa sua se si è laureata di lunedì! Potevi scendere e festeggiare coloro!  [03] [06] [45]
 [24]

"Lo Stato mi deve..." Lo Stato siamo noi, cittadini, e io, come cittadino, non ti devo proprio niente!

*Per i lettori avidi di notizie: sono un cittadino qualunque e non porto una divisa.

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #36 il: 25 Marzo 2013, 22:56:53 »
Vabè, ma anche te sei intollerante scusa... mica è colpa sua se si è laureata di lunedì! Potevi scendere e festeggiare coloro!  [03] [06] [45]
 [24]

A riguardo chiamo in mia difesa Sertorius (mi raccomando metti le galosce che qua piove vomito da tutti i muri)

Offline LaAle

• Membro Attivo
    • Lo Sciapuno
« Risposta #37 il: 25 Marzo 2013, 23:11:39 »
 [24]

A riguardo chiamo in mia difesa Sertorius (mi raccomando metti le galosce che qua piove vomito da tutti i muri)

Ma dai che stavo scherzando!  [03] [06]
Era per sdrammatizzare..

ma scusa, appena puoi ma cambia casa! Mica puoi passare tutte le notti in bianco!

Offline Eilidh

• Membro Attivo
« Risposta #38 il: 25 Marzo 2013, 23:52:03 »
Era per sdrammatizzare..

ma scusa, appena puoi ma cambia casa! Mica puoi passare tutte le notti in bianco!

Lo so che scherzavi, e stiamo andando molto OT e poi Tore ci sgrida  [60]
Sul cambio casa lasciam stare...le cifre fan spavento, mi converrebbe quasi andare al dormitorio di via ortles...
Anzi quasi quasi domattina vado al Pane quotidiano  [03]

Offline LaAle

• Membro Attivo
    • Lo Sciapuno
« Risposta #39 il: 26 Marzo 2013, 00:28:06 »
Era per sdrammatizzare..

Lo so che scherzavi, e stiamo andando molto OT e poi Tore ci sgrida  [60]

Si, me ne sono accorta anch'io che stavamo andando "un po'" in OT, te lo stavo dicendo... :) 
...si, così completo l'elenco dei ca**iatoni di marzo...!

Citazione
Sul cambio casa lasciam stare...le cifre fan spavento, mi converrebbe quasi andare al dormitorio di via ortles...Anzi quasi quasi domattina vado al Pane quotidiano  [03]

[09] 

vabè dai, evitiamo di continuare l'OT...  [01] [45]