AutoreTopic: Marijuana e coinquilini  (Letto 11880 volte)

Offline crlnlc

• Nuovo
  • *
« il: 05 Settembre 2013, 16:00:52 »
Signori buongiorno a tutti.
Ho da chiedervi un'informazione.
I miei coinquilini hanno deciso di piantare due piantine di canapa (direi solo per fumare). Io sono assolutamente contrario, tanto che siamo arrivati allo scontro. Il problema è tutto concentrato riguardo la situazione penale! Mi spiego. Se questi due dovessero essere beccati, io che non c'entro assolutamente niente e non ho la minima intenzione di entrare a farne parte, rischio lo stesso? Un ultimo dato. Loro se la coltivano in camera loro, io ho la mia, quindi è anche probabile che non vedrò mai la pianta.
Grazie per un'eventuale risposta.

Offline Lince112

• Membro Attivo
  • In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2013, 16:18:39 »
Vai ad un ufficio di polizia e ne denunci il fatto. Semplice e lineare.
tutti zitti!!!!!

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2013, 16:20:45 »
....praticamente dovresti fare l'infame [09] [09] [09] [09]

Offline crlnlc

• Nuovo
  • *
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2013, 16:30:28 »
Ma io non voglio infamare nessuno. Io voglio solo rimanerne assolutamente fuori, perchè ci manca che per dei ragazzini ci rimetta io.. Non sapete se giuridicamente io posso essere coinvolto? Ripeto probabilmente non la vedrò nemmeno ( anche perchè non ci tengo)

Offline Ulysse

• Membro Veteran
  • FYNG
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2013, 16:38:49 »
Se invece della marijuana, avessero ucciso una persona in camera loro, cosa faresti?
FYNG

Il Poliziotto vero non è quello delle fiction, il sangue è vero, i proiettili sono veri, le auto si rompono veramente e il dolore è devastante. E per giunta il computer non funziona mai!

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2013, 16:42:43 »
Guarda c'è una recente sentenza (sentenza attenzione...), se fai una ricerca trovi i dettagli. Io comunque una passeggiata al Commissariato per maggiori delucidazioni la farei .... le chiappe sono sacre.

Vediamo se qualche "tecnico" ti può dare maggiori informazioni
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline Lupa Kiotta

• Membro Junior
  • **
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2013, 16:52:16 »
cioè qualcuno con il pollice verde? [03]

Se invece della marijuana, avessero ucciso una persona in camera loro, cosa faresti?
io cambierei casa ... e coinquilini  [03] [03] [03]

Offline Lupa Kiotta

• Membro Junior
  • **
« Risposta #7 il: 05 Settembre 2013, 16:54:52 »
Ripeto probabilmente non la vedrò nemmeno ( anche perchè non ci tengo)
ma se tu non la vedrai nemmeno, come fai a sapere che è marijuana e non, che so, basilico cinese? [49]

Offline crlnlc

• Nuovo
  • *
« Risposta #8 il: 05 Settembre 2013, 17:15:59 »
ma se tu non la vedrai nemmeno, come fai a sapere che è marijuana e non, che so, basilico cinese? [49]

Appunto! è questo il centro focale della nostra discussione! loro se la vogliono mettere nel loro bagno ( che è solo loro perchè lo hanno in camera) e cosi dicono che io potevo essere benissimo all'oscuro di tutto. Me l'hanno detto per "rispetto" però a me che ci sia o meno la piantina non interessa, ciò che mi interessa è non rimetterci il mio di dietro se dovessero venire beccati. Ho paura che per una loro cazzata ci debba rimettere io che non ho neppure mai fumato una sigaretta!

Offline Ulysse

• Membro Veteran
  • FYNG
« Risposta #9 il: 05 Settembre 2013, 17:20:16 »
Guarda c'è una recente sentenza (sentenza attenzione...), se fai una ricerca trovi i dettagli. Io comunque una passeggiata al Commissariato per maggiori delucidazioni la farei .... le chiappe sono sacre.

a Robè c'è poco da esse tecnici, è favoreggiamento. Dimostra tu che non sapevi, che non li conosci, che non li hai mai visti, che ect ect.............cap ita uno che "applica" la legge a testa bassa, è favoreggiamento.
http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-iii/capo-i/art378.html

Poi magari ne esce pulito, ma è sempre una rogna.

Qui non si vuole capire, come la legalità sia un dovere di ogni cittadino italiano, mentre farsi i ca**i propri sia un difetto della società, e sopratutto di questa attuale società!
FYNG

Il Poliziotto vero non è quello delle fiction, il sangue è vero, i proiettili sono veri, le auto si rompono veramente e il dolore è devastante. E per giunta il computer non funziona mai!

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #10 il: 05 Settembre 2013, 17:43:01 »
capita uno che "applica" la legge a testa bassa

....per questo tra le parentesi ho scritto che trattasi di sentenza e di fare attenzione...
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline crlnlc

• Nuovo
  • *
« Risposta #11 il: 05 Settembre 2013, 18:59:47 »
ok grazie a tutti siete stati gentilissimi! Mi sa che dovranno andare in qualche altra casa per farsi i fatti loro  [48]

Offline pacotom

• Membro Super
  • Ce li ho cuciti sulla pelle, gli alamari!
« Risposta #12 il: 05 Settembre 2013, 19:34:45 »
Tu non vuoi saperne niente e noi ti crediamo. Ma se e quando la faccenda arriverà sul tavolo del giudice, coi reperti sequestrati e i documenti di TUTTI gli abitanti della casa, il giudice cosa crederà? Probabilmente ne uscirai pulito, intanto 3-4 anni di processo e avvocati (carissimi), salvo appello, te li smazzi pure tu.
Ho visto cose che voi astemi non potete neanche immaginare! 

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #13 il: 05 Settembre 2013, 22:49:10 »
..si e giusto per curiosità dove che abiti ?
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline Lupa Kiotta

• Membro Junior
  • **
« Risposta #14 il: 06 Settembre 2013, 11:46:14 »
Qui non si vuole capire, come la legalità sia un dovere di ogni cittadino italiano, mentre farsi i ca**i propri sia un difetto della società, e sopratutto di questa attuale società!
Ma no Ulysse, non è un difetto della società, è un filone culturale, quasi una corrente letteraria, oserei dire [03] La dicotomia tra l’essere “infami” e farsi i fatti propri, nasce e si sviluppa grazie al prezioso contributo del Latte e i suoi Derivati (di cui molti cittadini italiani si nutrono fin dalla tenera età), fonte di proteine, vitamine e perle di cultura [13] [03] [03] [03] Come questa per esempio:

http://youtu.be/dVnwR0SysUs

Mi stavo giusto chiedendo se fosse casuale che la risposta più determinata e immediata sia stata quella inserita da Lince 112 … [13] [13] [13] [51] [51] [51]
Vai ad un ufficio di polizia e ne denunci il fatto. Semplice e lineare.

Offline crlnlc

• Nuovo
  • *
« Risposta #15 il: 06 Settembre 2013, 12:56:57 »
guardate io ho chiesto a voi perchè di sicuro ne sapete più di me. Io sono contrario a queste cose, ma se uno vuole assumere sostanze di quel tipo sono fatti  suoi. Il loro ragionamento è: " non vogliamo spacciare, vogliamo poter fumare senza dover comprare da uno spacciatore che vender m***a e te la mette al prezzo che vuole lui" . io lo posso capire anche, alla fine si fanno due piantine non una piantagione, però io non voglio che per la loro superficialità ci debba rimettere io che non fumo e non ho intenzione di partecipare, tutto qui. comunque sia vi ringrazio per tutto  [53]

Offline Jason

• Membro Veteran
« Risposta #16 il: 06 Settembre 2013, 13:30:53 »
Signori buongiorno a tutti.
Ho da chidervi un'informazione.

.....pure questo ha un'informazione da chiedere:
http://youtu.be/8A-qNyQ92RQ

[51] [51] [51]
Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio.

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2013, 13:49:19 »
 :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107: :107:

Offline nera65

• Membro Attivo
« Risposta #18 il: 06 Settembre 2013, 16:27:04 »
" non vogliamo spacciare, vogliamo poter fumare senza dover comprare da uno spacciatore che vender m***a e te la mette al prezzo che vuole lui" .  [53]
il fai da te va tanto di moda.....
chi ve lo fa fare?

Offline Ulysse

• Membro Veteran
  • FYNG
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2013, 16:57:25 »
@Crinic
nelle more della legge credo sia vietato anche produrre qualche seme per potersi fare le canne senza andare dallo spacciatore. Se sti ragazzi vogliono, ma perché non vanno a vivere in Olanda? Lì è lecito un po' tutto, anche farsi i caxxo propri riguardo chi fuma. Che problema c'è? Qualche soldo per il viaggio e via, si cambia vita, si manda al diavolo questo paese di conservatori e tutti liberi di fare quello che desideriamo. Non è la felicità questa?  Che senso ha vivere come disgraziati in una casa pagando un affitto in nero, magari, con il rischio di essere indagati per droga ed essere segnati per sempre, solo per poter dire "ho studiato a Roma!" - dico Roma, ma qualunque città sia ben chiaro.
Che senso ha per un ragazzo che sta studiando, rischiare di passare del tempo prezioso in un aula di tribunale perché vuole farsi le canne ma è vietato? Sfida, rischio, antagonismo sociale? desiderio di violare le regole? Ma chi caxxo ve lo fa fare? Ma non è molto più semplice che prendiate baracca e burattini e ve ne andate dove si trova più libertà?

@nera65
non credo che siano stati i Latte e suoi Derivati i responsabili di simile sfascio sociale. Tra l'altro mi sono anche simpatici e divertenti. I veri artefici di questo schifo sociale, sono oggi dei tranquilli signori che siedono in poltrone dorate, pagate dallo scrivente con le tasse, che ancora oggi pronunciano frasi che definire sceme è poco.
Ancora oggi, questi soggetti, proclamano quelle "libertà" idiote contro le Istituzioni e contro le FF.OO nelle piazze utilizzando le frasi di sempre. Quel frasario tipico da rivoluzionariodicar tone italiano solo perché un altro italiano ha preferito scegliere una divisa, un onore, un lato legale in cui stare,vivere e decidere la sua vita.
Antagonismo demente frutto di politiche ancor più dementi e conservatrici che immediatamente dopo la guerra hanno avuto gioco facile, con l'arma del ricatto, della delazione, della ipocrisia. Con una mano si combatteva il clero e con l'altra ci si facevano affari e sempre da un palco ad indirizzare masse proletarie per indottrinarli. NOn è politica e puro indottrinamento mentale. Ecco perché esistono canzoni come quella dei Latte......ma se spulci negli anni passati ce ne sono altrettante migliaia di canzoni simili, contro il loro nemico di sempre. Quell' "Autorità" che è democratica e non piace a loro, perché è di tutti e protegge tutti senza distinzione, mentre la loro autorità, costringe,prevarica,indottrina,obbliga, ma loro non lo ammetteranno mai, perché sono i custodi del sapere. E con quel finto "sapere" che formano gli italiani, che vogliono fumare in santa pace due canne in casa!
FYNG

Offline nera65

• Membro Attivo
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2013, 18:25:31 »

@nera65
Mi hai confuso con Lupa kiotta.... [09]
chi ve lo fa fare?

Offline Ulysse

• Membro Veteran
  • FYNG
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2013, 18:53:56 »
@nera65
Mi hai confuso con Lupa kiotta.... [09]
[/quote]

la vecchiaia........
FYNG

Offline vitalba

• Nuovo
  • *
« Risposta #22 il: 07 Settembre 2013, 11:36:41 »
http://www.youtube.com/watch?v=_zzIDQrHWTc

Offline vitalba

• Nuovo
  • *
« Risposta #23 il: 07 Settembre 2013, 11:43:42 »
così ci vai e l'arresti?

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #24 il: 07 Settembre 2013, 12:05:30 »
così ci vai e l'arresti?

...noooooo ! L arresto non è previsto !!!
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)