AutoreTopic: Non si può far nulla, mi dispiace.  (Letto 4469 volte)

Offline dago113

• Membro Super
  • Utente desindacalizzato
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2013, 11:30:01 »
Si che esiste.si chiama:"sezione criminalita` diffusa" e fa parte della squadra mobile.
Tale sezione e` stata istituita proprio per conttastare le situazioni come quelle ds te descritte.

Non tutte le squadre mobili l'hanno istituita.
" hoc est sic est aliut fieri non licet"  Iscrizione latina.

"Preferisco i cattivi ai cretini, poichè ogni tanto i primi si riposano" Talleyrand

"Es ist keine Schande in Aktion, Leiden ist eine Schande"Walther Rathenau

Capo sezione N.W.O. di Miris'cis

Offline TROGLOFOX

• Membro Junior
  • **
« Risposta #26 il: 24 Settembre 2013, 18:47:56 »
In quale città è successo? No, così, tanto per capire ... se non vuoi postare il msg in pubblico mandamelo in privato o sulla mia posta elettronica (con mio nome e cognome)

Offline echo3710

• Membro Attivo
« Risposta #27 il: 25 Settembre 2013, 01:50:21 »
Non si tratta di quale città, o di quale squadra mobile, di che mezzi abbia, di quali indagini stia svolgendo.
In molti hanno perfettamente colto il problema, che è ben diverso. Aggiungo che è stato lo stesso isp. a voler fissare un incontro, in quanto la cosa era nata come richiesta intervento 113...
Quindi buon lavoro ai colleghi della SM ;)

Resto in parte della mia opinione.

Ps: un collega della squadra pg della procura, in tribunale, mi ha fermato e mi ha detto che in un parchino vicino casa sua spacciano di brutto..che un sacco Fi residenti sapendo che un poliziotto si sono rivolti a lui.. M ha chiesto se con le volanti possiamo far qualcosa.. Cosa gli rispondo?

(Io gli ho già risposto e in parte risolto il problema, ma è stato così difficile che quasi quasi lo tengo segreto...) ;))

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Offline marco14628

• Membro Master
« Risposta #28 il: 25 Settembre 2013, 04:23:11 »
Faccio fatica a capire i motivi di questo treadh e continuo a nn capire.
I residenti devono fare il solito esposto rappresentando la situazione, se lo devono scrivere loro, aggiungendo anche le volte nelle quali hanno chiamato il 113, poi sarà il questore tramite il dirigente dell'upg a predisporre un servizio di vigilanza inserito nelle consegne ....
Questo passare per le "vie brevi" sinceramente nn lo capisco, in una zona è presente una situazione "sospetta"? si chiama il 113 e/o lo si segnala con esposto. O si chiama l'amico poliziotto per vedere se puó fare qualcosa? E che deve fare? Esce in pantofole fra una spot e l'altro?
sono perplesso, ma si vede che gira cosí

Offline echo3710

• Membro Attivo
« Risposta #29 il: 25 Settembre 2013, 14:42:28 »

Faccio fatica a capire i motivi di questo treadh e continuo a nn capire.
I residenti devono fare il solito esposto rappresentando la situazione, se lo devono scrivere loro, aggiungendo anche le volte nelle quali hanno chiamato il 113, poi sarà il questore tramite il dirigente dell'upg a predisporre un servizio di vigilanza inserito nelle consegne ....
Questo passare per le "vie brevi" sinceramente nn lo capisco, in una zona è presente una situazione "sospetta"? si chiama il 113 e/o lo si segnala con esposto. O si chiama l'amico poliziotto per vedere se puó fare qualcosa? E che deve fare? Esce in pantofole fra una spot e l'altro?
sono perplesso, ma si vede che gira cosí

Infatti lo chiamano "lavorare"...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Offline marco14628

• Membro Master
« Risposta #30 il: 26 Settembre 2013, 00:19:08 »

Cioè? A te ti vengono a chiamare a casa, personalmente, quando hanno un problema?