AutoreTopic: Polizia: nuovo sito per cellulari  (Letto 1256 volte)

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« il: 03 Novembre 2007, 17:11:54 »
Citazione
Polizia: nuovo sito per cellulari
Con estensione . mobi sara' presentato al Com- Pa di Bologna
 (ANSA) - BOLOGNA, 3 NOV - Un sito navigabile tramite telefoni cellulari e palmari. E' una delle novita' che la Polizia di Stato presentera' al Com-Pa di Bologna. Raggiungibile all'indirizzo "http://www.poliziadistato. mobi/", e' del tutto simile a www. poliziadistato.it e contiene informazioni utili su passaporto, limitazioni al traffico, licenze e porto d'armi. Disponibile inoltre l'elenco degli indirizzi e dei recapiti telefonici degli uffici di Polizia. Il Com-Pa si svolgera' dal 6 all'8 novembre. 

...tecnicamente all'avanguardia...un buon lavoro [47]
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

slider

• Visitatore
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2007, 15:56:28 »
devvero bel lavoro sisi, è una cosa utile e accessibile con facilità!  [04]

Offline Dukestralis

• Membro Master
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2007, 21:20:08 »
Quoto!  [47] [47] [47]
The eye in the sky looking at you

I can read your mind

Approssimazione Dilettantismo Improvvisazione.

Offline Eva_Kant

• Nuovo
  • *
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2007, 17:26:48 »
Citazione
Polizia: nuovo sito per cellulari
Con estensione . mobi sara' presentato al Com- Pa di Bologna
 (ANSA) - BOLOGNA, 3 NOV - Un sito navigabile tramite telefoni cellulari e palmari. E' una delle novita' che la Polizia di Stato presentera' al Com-Pa di Bologna. Raggiungibile all'indirizzo "http://www.poliziadistato. mobi/", e' del tutto simile a www. poliziadistato.it e contiene informazioni utili su passaporto, limitazioni al traffico, licenze e porto d'armi. Disponibile inoltre l'elenco degli indirizzi e dei recapiti telefonici degli uffici di Polizia. Il Com-Pa si svolgera' dal 6 all'8 novembre. 

...tecnicamente all'avanguardia...un buon lavoro [47]

baaah... vi lamentate sempre (ho fatto un bel giretto sul forum ho letto tanti post) perchè non avete i mezzi per nulla.. e questa sarebbe avanguardia? mi sembra solo una parvenza di modernità... un'operazione di pubblicità......