AutoreTopic: Sanremo: lettore ci scrive per ringraziare l'operato delle forze dell'ordine nel  (Letto 644 volte)

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« il: 26 Dicembre 2013, 09:08:05 »
martedì 24 dicembre 2013, 16:33
Sanremo: lettore ci scrive per ringraziare l'operato delle forze dell'ordine nel centro storico

Un nostro lettore, Maurizio P., ci ha scritto per ringraziare l'operato delle forze dell'ordine che operano nella Pigna di Sanremo:

"Da residente vero della Pigna, che la vive nel suo quotidiano in ogni ora e in ogni suo angolo, con i suoi mille problemi, divieti, paure, ci tengo a nome di tutta la mia famiglia a ringraziare di cuore l'operato della Polizia e soprattutto del Dott. Manso, perché finalmente in questi giorni le mie figlie adolescenti riescono a rincasare senza passare in mezzo a spacciatori ubriachi senza essere molestate e apostrofate con insulti di vario genere. Mi chiedo allo stesso tempo dove siano finiti tutti quei miei concittadini che fino all'altro giorno si lamentavano a gran voce dello schifo e del degrado di via Romolo Moreno richiedendo a gran voce l'intervento delle forze dell'ordine visto che praticamente in merito alla questione ho letto solo propagande politiche e pubblicità ad associazioni. Ribadisco, da padre, il mio immenso grazie ed esorto la polizia a non fermarsi e a non scoraggiarsi, perché anche nel silenzio avrete sempre il sostegno di tutti i residenti della Pigna che hanno veramente a cuore il loro quartiere".

Carlo Alessi

http://www.sanremonews.it/2013/12/24/leggi-notizia/articolo/sanremo-lettore-ci-scrive-per-ringraziare-loperato-delle-forze-dellordine-nel-centro-storico.html
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "