AutoreTopic: un parere vostro per fa vore grazie  (Letto 5608 volte)

Offline stefanello

• Nuovo
  • *
« il: 18 Marzo 2014, 09:47:52 »
 [65] mi chiamo stefanello ho quasi 50 anni mi trovo in una situazione a dir poco drammatica senza lavoro da 5 anni , ora vi spiego nel 2004 a settembre mi fermarono e mi ritirarono la patente per un tasso alcolico di 058 il limite era 0,50 non ero ubriaco avevo bevuto una birra da 33cl. , comunque mi viene ritirata la patente nel fra tempo devo partire per lavoro all'estero parto sto via 5 anni ritorno a aprile 2009 mi precipito in motorizzazione mi dicono che devo farele visite  e esami urine faccio tutto pago oltre 500 euro il dottore  della usl mi dice tutto perfetto la sua patente è valida ora per 5 anni io felice ritorno a casa , dopo 20 giorni arrivano i carabinieri a casa mia per notificarmi la revoca della mia patente , la mia storia sembra una saga di guerre stellari , io dico Revoca si revoca perche sono passati 5 anni ho perso i  miei diritti il prefetto mi revoca che faccio aspetto due anni mi rifaccio esami urine dopo 2 anni altri 600 euri tutto perfetto premetto che dal 2004 io sono diventato astemio , prendo gli esami mi iscrivo a una autoscuola ma devo lavorare ho l'affitto devo vivere la mia famiglia abito lontano dal lavoro 36 km    bus autobus camminare a piedi tutti i giorni a un certo punto per mia negligenza un di prendo lo scooter 50 di propieta di un mio parente e vado al lavoro ma haime mi fermano subito grande sfortuna a questo punto ora mi è arrivata la revoca per sempre della mia patente nel fra tempo dove lavoravo hanno chiuso io sono disoccupato ho 50 anni la patente stop il lavoro stop che devo fare io ho pensato prenderò una corda e uno di quersti giorni mi impicco ora chiedo a voi vi pare giusto tutto questo , pensavo di andare all'estero e prendere una patente poi ho letto qui il forum  vi era una domanda analoga alla mia storia e vedo che non si puo fare quindi mia unica soluzione è sparire io amo