AutoreTopic: buonasera  (Letto 1010 volte)

Offline Carlanatalina

• Nuovo
  • *
« il: 08 Giugno 2014, 19:56:37 »
 Buonasera  mi presento sono carla , io vorrei un consiglio, come agire nel confronto di un socio nonche parente che ruba dal casetto   del ristorante , ho messo un telefonino e lo ripreso per un mese
Ora vorrei capire , i primi passi  so  che devo andare da un avvocato   ma vorrei sapere se potro avvalermi delle riprese ecc se ci fosse  cualcuno di esperto ne sarei felice

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2014, 20:04:43 »
intanto buonasera. Ho spostato direttamente il tuo quesito nella sezione idonea. Per non perdere tempo,  [45] [45] .
Il consiglio che ti è stato dato è assolutamente pertinente. Anzi avresti dovuto già sentirlo prima di mettere le telecamere. Volendo dare una indicazione, cosi di getto mi viene da dire che le immagini che hai registrato non ti saranno di nessun aiuto. Probabilmente si vede il tuo socio che preleva dei soldi dalla cassa, azione che in se non ha nulla di illegale, se siete soci entrambi potete mettere mano alla cassa no ? e poi quelle immagini a quando risalgono ? riesci a dargli una collocazione temporale ? non credo ! La questione è molto delicata, e non c'è da essere avventati, quindi prima di fare qualsiasi altra azione consigliati con un legale.  [44] [44] [44]
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline Carlanatalina

• Nuovo
  • *
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2014, 20:11:58 »
Intanto ringrazzio , si e vero i socio  puo mettere mano  nella cassa come me ,
 Le inmagini sono fatte tutte da un mese a questaparte tutte dalle due e mezza alle tre e mezza quando io vado a casa e lascio il socio con mia sorella , che  e in combutta   ormai va avanti circamda  10 hanni solo che ora la cosa si e aggravata spariscono 300 euro al giorno
Ma allora  che devo fare per provare la sua slealta

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2014, 20:13:11 »
..sentire un buon avvocato, incaricare un investigatore privato e vedrà che la questione si chiude in poco tempo.
Credo in un solo Dio.

Offline Carlanatalina

• Nuovo
  • *
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2014, 20:19:05 »
Faro cosi , ma  oltre al danno anche la beffa io dovro prendere un investigatore privato per far,i dire che il signore preleva senza  autorizazione  un avvocato ecc  essere troppo buoni

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2014, 20:23:44 »
cara signora il danno e la beffa lo ha avuto in tutti questi anni, ora ha la possibilità di rimettere tutte le cose a posto. Prenda un buon avvocato un buon investigatore e quando avrà ciò che le serve prepari una bella lettera a nome del suo socio, cosi non farà altro che porgerla e fargliela firmare....non so se mi spiego... [39] [39] [39] [39] [39]
Credo in un solo Dio.

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2014, 20:29:13 »
Benvenuta.
Mi dispiace per quello che ti e' capitato. Qui e' proprio il caso di tirare fuori il famoso detto: parenti
serpenti! [42]

Offline Carlanatalina

• Nuovo
  • *
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2014, 20:36:35 »
 Non e questione di parenti  sarei cosi anche per un dipendente io ora desidero solo capire come agire nella legge ,  e non fare cose avventate , lavorare 15 ore gia non e facile  e ora anche questo mi fa veramente inbestialire  tutte le sere vedo i  video del giorno e mi fa  inbestialire , ma non devo abassarmi a loro, desidero solo togliermi dalla soceta e  andare da sola e quado succedera sara un boato visto che oltre a me lavora le mie sorelle e i miei genitori