AutoreTopic: passaporto in TURCHIA  (Letto 1044 volte)

Offline cobra 11

• Membro Master
  • la notte non esiste, per gli uomini di cobra11
« il: 12 Agosto 2014, 14:04:54 »
 devo farmelo?perche' un questi giorni mi stanno dicendo di tutti i colori.. chi dice che va bene la carta d'identita valida x l'espartio, chi dice che e' valida dsolo in caso di viaggi di gruppo e soggiorni in hotel..io andrei in  TURCHIA ospite della mia ragazza,e non in hotel..partirei con un volo da TORINO... e appunto,me ne hanno dette di tutte,ultima l'anagrafe del mio paese che mi ha rassicurato..comunq ue ora mi rivolgo a voi..grazie mille!!
meglio morire in piedi che vivere in ginocchio

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2014, 15:12:04 »
 ..... basta la tessera Conad, poi quando arrivi in dogana ti fanno mettere il costume da Dervisci Rotante ....

ti fai qualche giretto e tuttoapposto !

che io sappia la C.I. solo per viaggi a scopo turistico e comunque hanno una limitazione di giorni.Passaporto solo per viaggi di affari o studio,io andrei con il passaporto....non sia mai...  [30] ciao Cobra 11 ! Buone vacanze !  [16]

Ti potrebbe essere utile [37] http://www.consistanbul.esteri.it/Consolato_Istanbul/Archivio_News/AccessoTurchia.htm
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline cobra 11

• Membro Master
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2014, 15:16:07 »
 [24] grazie mille  ROBERTO!!!

Offline cobra 11

• Membro Master
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2014, 15:23:31 »
IO COMUNQUE VADO SOLO A PASSARE LE FESTE NATALIZIE DA LEI..8 GIORNI AL MASSIMO

Offline Urban

• Membro Attivo
  • Urban al 13° PCT del NYPD
    • Techmex, Red Hot Chili News!
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2014, 19:23:31 »
"Nello Stato democratico la Polizia è al servizio del cittadino". Si ma "al servizio" e non "...a servizio".

Offline cobra 11

• Membro Master
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2014, 19:42:07 »

Offline Libero74

• Nuovo
  • *
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2014, 13:31:56 »
Non so se sono ancora in tempo o sei già partito.
Per la Turchia basta la C.I. valida per l'espatrio, quando arrivi in aeroporto la Polizia ti darà un foglietto con una data che va sempre tenuto al documento di riconoscimento, il foglietto ti verrà ritirato al momento del rientro.

Preparati ai numerosi controlli in aeroporto, ad ogni controllo tra un passaggio e l'altro in aeroporto ti faranno svuotare tutto il bagaglio a mano.

E poi goditi la Turchia, nel bene e nel male è un paese assolutamente da visitare.