AutoreTopic: Querela....coseguenze  (Letto 3571 volte)

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2016, 17:16:03 »
Io purtroppo sono stata sempre un pó "succube" di lui....nel senso che io ero la dolce e la coccolona e lui sempre freddo e impostato...sempre rigido....e sono sicurissima che quando verrà a conoscenza della querela mi contatterà

Cosa strana però quando al cugino ho detto che non dovevano contattarmi più e che se volevano dovevano parlare col mio legale non si sono preoccupati più di tanti. ..né mi hanno chiesto il numero dove contattarlo
Hai fatto benissimo a rispondere così. Informa il tuo avvocato di ogni eventuale tentativo futuro (se mai ce ne dovessero essere)di contatto nei tuoi confronti sia da parte sua che da parte dei suoi parenti. Probabilmente lui non sa ancora che lo hai denunciato.....Ti potrebbero fare pressioni per farti ritirare la denuncia, se ritirabile da parte della persona offesa......ma questo già lo sai....sarà dura, ma ce la puoi fare. [04]

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2016, 17:18:40 »
Hutchinson, io dico che insinuare che Aurora dice cose false, la ferisce ancora di più. Prova a pensare se fosse vero.....tu come ti sentiresti se qualcuno ti malmenasse e mettessero pure in dubbio la tua buona fede? Io credo alle donne che mi raccontano le violenze subite.....deve essere la prima cosa. Poi naturalmente la Magistratura accerterà il tutto.
Comunque, per tua informazione, questi personaggi esistono e come.
Non è mia abitudine, come invece è la tua, prendere per vero quello che ti fa comodo è riempire di fango chi o cosa ti interessa denigrare, per cui, doverosamente ho fatto quella premessa... se per te significa insinuare che Aurora dica cose false, non mi stupisce e non fa che confermare quanto scritto...
Ti chiedo scusa se ho male interpretato qualcosa che hai scritto. Le accetti almeno le mie scuse?
Ma l'argomento mi sta a cuore, e non è per infangare qualcuno......avrei scritto lo stesso, anche se Aurora avesse detto che il tizio fa l'impiegato di banca o l'infermiere o il panettiere ecc....

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2016, 17:21:27 »
Altra cosa strana ho avuto l'impressione che al suo comandante premesse solo sapere se io avrei querelato o no l'appuntato. ......più volte mi ha ripetuto di farglielo sapere ma io sotto consiglio del mio legale a loro non ho fatto sapere nulla

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2016, 17:23:42 »
....hai fatto bene. Chiedi sempre parere al tuo legale, anche per le cose che ti sembrano insignificanti, mi raccomando.

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #29 il: 07 Novembre 2016, 17:39:21 »
Io penso che lui mi abbia sottovalutato soprattutto come donna....pensa che io non abbia nessun legale e che non abbia fatto nessun passo....è convinto che abbia lasciato stare tutto....non ho intenzione di ritirare nulla....è brutto dirlo ma non mi importa di cosa gli faranno....del suo destino....più gli faranno passare i guai....più lo condanneranno e meglio starò io....deve pagare per a sua arroganza...la superbia e la presunzione

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #30 il: 07 Novembre 2016, 17:57:39 »
Non è che c'è la possibilità che mi abbiano messo il cellulare sotto controllo?

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #31 il: 07 Novembre 2016, 18:00:55 »
Sotto controllo il cellulare ? Oddio non credo. Non penso sia così facile attuare una cosa simile..   

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2016, 18:07:33 »
Purtroppo dopo quello che ho visto.....che cercano anche di difenderlo non mi fido più dei Carabinieri...quand o vedo quelle divise in giro ho il terrore e ripenso a quella sera....

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #33 il: 07 Novembre 2016, 18:15:30 »
Certo, è più che normale che la vista di una divisa ti rimandi immediatamente a quello che hai subito. Proprio per questo devi continuare a farti aiutare da una psicologa. Non bisogna mai fare l'errore di generalizzare.Mai! Esistono tante persone oneste nelle nostre Forze dell'ordine, che non potrebbero mai difendere uno che si è comportato in quel modo. Tu stessa hai detto che presso la Questura, hai trovato persone sensibili. Ecco, ripensa sempre a quelle persone, quando ti assale il terrore.

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #34 il: 07 Novembre 2016, 18:19:51 »
Io penso che lui mi abbia sottovalutato soprattutto come donna....pensa che io non abbia nessun legale e che non abbia fatto nessun passo....è convinto che abbia lasciato stare tutto....non ho intenzione di ritirare nulla....è brutto dirlo ma non mi importa di cosa gli faranno....del suo destino....più gli faranno passare i guai....più lo condanneranno e meglio starò io....deve pagare per a sua arroganza...la superbia e la presunzione
Chiaro che ora provi rabbia.....ma purtroppo non bisogna fare l'errore di  credere che la giustizia levi la sofferenza....perch é purtroppo a volte capita che noi riponiamo nella legge delle aspettative che poi vengono infrante.....E' giustissimo che tu venga riconosciuta ufficialmente da un Giudice come una vittima e che la persona che ti ha fatto del male paghi.....ma non pensare che questa sia la soluzione. Dovrai lavorare molto su te stessa ed arrivare ad essere ancora più forte di quanto tu abbia già dimostrato di essere.

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #35 il: 07 Novembre 2016, 19:23:13 »
.....io spero comunque che lui o chi lo conosce non approdi su questo forum. Forse senza rendetene conto hai reso noti una serie di particolari che potrebbero renderti identificabile da parte di chi ti conosce o conosce lui......
Sai com'è..... il mondo (virtuale) e' piccolo.......Fossi un admin provvederei subito a rimuovere le frasi in cui sono contenuti certi particolari.

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #36 il: 07 Novembre 2016, 19:36:06 »
Si vero forse dovrei eliminare il post....ma come si fa?

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #37 il: 07 Novembre 2016, 20:10:53 »
Non lo so.
Dove siete amministratori?? Cleanhead.....abbia mo bisogno di te! [62] [62]

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #38 il: 07 Novembre 2016, 20:59:03 »
Finisco di malmenare la mia donna e sono da voi !
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline Hutchinson

• Membro Attivo
« Risposta #39 il: 07 Novembre 2016, 21:03:36 »
 [51] [51]

Offline Hutchinson

• Membro Attivo
« Risposta #40 il: 07 Novembre 2016, 21:07:02 »
Aurora continua con i certificati medici e i gg. di prognosi.... poi visita medico-legale cn i punti di invalidità permanente...
appena arriva l'informativa della Procura ai Carabinieri, vedrai come cambiano i toni...

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #41 il: 07 Novembre 2016, 21:48:14 »
Ah ah.....che ridere....non vedo cosa ci sia di divertenti. Anni di lotta per sensibilizzare sull'argomento per questi risultati.....che tristezza

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #42 il: 07 Novembre 2016, 22:14:09 »
Sì prima farò la visita dall'otorino e mi procureró anche i certificati al dipartimento di salute mentale come mi ha consigliato la mia psicologa e poi farò la visita medico-legale per vedere i punti di invalidità permanente

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #43 il: 08 Novembre 2016, 00:21:13 »
Lo specifico lo devi affrontare con il tuo legale. La battuta non ti è piaciuta va bene, ma arrivare a dire di aver paura di tutta l Arma mi pare esagerato. Una brutta esperienza come tante .giusto perseguire chiunque specie chi indossa la divisa. Le responsabilità penali sono personali e devono essere accertate da un tribunale. I superiori non possono fare niente se non prendere atto di quello che dici ma poi ognuno racconta la propria versione
Credo in un solo Dio.

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #44 il: 08 Novembre 2016, 00:33:09 »
 Penso sia normale ora per me avere paura di quella divisa....non è cattiveria....e non significa che io abbia smesso di averne rispetto e ammirazione....lui di certo non merita di indossarla

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #45 il: 08 Novembre 2016, 09:33:27 »
per me non è normale avere paura di una divisa quando a farmi del male è stato un uomo, non ha senso. Rileggendo non ho trovato cose da cancellare, non ci sono nomi ne altro quindi è difficile risalire al fatto reale, anzi impossibile. Non esiste che qualcuno ti metta il telefono sotto controllo, sono fobie da cancellare che non ti aiutano ad uscirne. Se merita o meno di indossare una divisa lo stabiliranno successivamente, è evidente che ognuno racconterà la propria versione quindi preparati ad essere accusata di qualcosa. I soldi se non esiste un qualche atto scritto o prova della avvenuta cessione sarà difficile riaverli e comunque sarà difficile ugualmente. Se è ben consigliato si farà avanti con un risarcimento e soprattutto verrà a chiederti scusa in ginocchio pregandoti di non rovinarlo e tu probabilmente accetterai perchè "in fondo non sei cattiva" e lui tornerà più spavaldo e arrogante che mai fino alla prossima ragazza.
Credo in un solo Dio.

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #46 il: 08 Novembre 2016, 11:38:32 »
Neanche se venisse strisciando.....mi ha fatto troppo male

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #47 il: 08 Novembre 2016, 13:17:56 »
Ma non scherzi amo!!! Non è questione di cattiveria.....Auro ra non mollare.....farglie la pagare!

Offline Aurora83

• Nuovo
  • *
« Risposta #48 il: 08 Novembre 2016, 13:19:39 »
Ha avuto 10 giorni di tempo per scusarsi.....per me ormai è troppo tardi....non torno più indietro!!!

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #49 il: 08 Novembre 2016, 13:27:05 »
Ma scusa de che!!!!! Non esiste. Nemmeno se fosse venuto in ginocchio.....