AutoreTopic: ...rimanga al cellulare con me ....  (Letto 423 volte)

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« il: 16 Luglio 2017, 09:42:03 »
...tarda serata,fine servizio, vicino a casa scoppia una mega rissa.... botte da orbi. Mi allontano e chiamo chi di dovere. I birbanti si accorgono ,cominciano ad inveire e minacciare. L'operatore al quale sto fornendo qualche dato utile percepisce e mi chiede di rimanere al cellulare fino al mio rientro in casa.
Ecco sono a casa sono al sicuro .....grazie e buon servizio,grazie a lei e buon riposo,lasci il cellulare acceso tutta la notte.
Si certo.

[52]

P.s.  naturalmente un ringraziamento particolare al fasciotorturatore di servizio ...  [03] [16]

" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2017, 11:51:32 »
Adesso molestano pure per telefono !! Ci vuole una legge boldriniana per far cessare queste atrocità !
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2017, 16:12:22 »
Sì, grazie GPG, grazie anche da parte mia. Perché in questo assurdo e ridicolo paesuncolo ormai destinato male, anzi di più, c'è ancora gente che ha una coscienza, gente che sceglie di intervenire per evitare che magari ci scappi il morto (nonostante i protagonisti di tali vicende siano gente  come dire, di primo livello [03])

Offline Gerard

• Membro Junior
  • **
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2017, 08:37:36 »
..........sì ma che si fa di tutto per stancare. Due sere fa, vivo la stessa situazione di G.P.G. in una piazza cittadina. Botte non proprio da orbi ma situazione che rischiava di degenerare coinvolgendo persone anziane a cui basta uno spintone ed una caduta in terra per far fratturare il femore con tutto ciò che comporta ad una certa età. Mi avvicino insieme ad altri giovani per calmare i più esagitati e chiamo il 113. Mi risponde una voce che mi dice: <<numero unico di emergenza dica.>>. Rimango un po' interdetto perché pensavo di parlare con la MIA sala operativa, comunque, va beh...descrivo la situazione ed il luogo e l'operatore mi chiede: <<scusi da che città chiama?>>. Nuovamente interdetto rispondo dicendo la città e lui mi passa la MIA sala operativa dopo un breve intermezzo musicale, a cui debbo nuovamente descrivere luogo, situazione e personaggi coinvolti. Nel frattempo la situazione si evolve e le persone velocemente si disperdono in direzioni diverse e in un attimo non se ne vede più uno, rimangono solo gli anziani spaventati ma per fortuna incolumi. Dopo poco arriva la pattuglia Volante a cui ripeto tutto e dopo un'oretta mi riferiscono di aver rintracciato uno dei protagonisti peraltro personaggio già noto per episodi del genere.
Per fortuna la situazione è rientrata e nessuno si è fatto male. La città è piccola ed almeno uno delle persone coinvolte è stato rintracciato ma per caso. Ora appare evidente come tutto ciò sia una farsesca copiatura del 911 americano gestito sì da civili ma che MANDA DIRETTAMENTE LA POLIZIA, non che passa la chiamata ad un'altra sala operativa che poi se è necessario deve rivolgersi ad un'altra sala operativa per i mezzi di soccorso!!!!!!!!!!!
Io mi domando se vivo una realtà o se sono su scherzi a parte..........

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2017, 10:28:27 »
la realtà supera la fantasia..la peggiore fantasia...
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)

Offline G.P.G. 3

• Membro Super
  • che te guardi...
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2017, 14:52:31 »

Ora appare evidente come tutto ciò sia una farsesca copiatura del 911 americano gestito sì da civili ma che MANDA DIRETTAMENTE LA POLIZIA, non che passa la chiamata ad un'altra sala operativa che poi se è necessario deve rivolgersi ad un'altra sala operativa per i mezzi di soccorso!!!!!!!!!!!

[53]
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline altairV

• Membro Attivo
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2017, 23:29:37 »
Io mi immaginavo la sala del NUE112 come un luogo dove sarebbero arrivate le chiamate e LORO, a mezzo intranet, avrebbero informato in tempo reale l'ente di soccorso necessario, che entrerebbe in azione mentre sto ancora al telefono.

Offline celeste

• Membro Veteran
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2017, 10:31:13 »
...seee, buonanotte. tu sogni, vaneggi [13] [13]

Offline vic_mackeyLA

• Membro Junior
  • **
  • sub lege libertas
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2019, 11:00:38 »
Negli Usa hanno lo stesso problema con il 911