AutoreTopic: Mi iscrivo per avere disperatamente conferma da Clinhead su un post  (Letto 197 volte)

Offline gingert

• Nuovo
  • *
« il: 20 Agosto 2018, 10:41:12 »
Salve,
sto partendo per l'Australia per un breve soggiorno per gravi motivi familiari, ho un (unico) passaporto italiano che ho già usato quest'anno per recarmi in Canada e a New York, in nessuno dei casi hanno trovato problemi. Ho vecchi precedenti (di 5 anni fa) per guida in stato d'ebrezza per i quali ho ricevuto multe e una conversione di pochi giorni di detenzione in lavori socialmente utili, per cui non sono stata in galera: la multa e i servizi socialmente utili li ho tutti scontati nel 2016. La procedura australiana richiede di dichiarare se si hanno o meno precedenti penali. Nel topic ttp://www.poliziotti.it/forum/index.php?topic=24288.0 , Cleanhead assicura che le autorità australiane non possono entrare a conoscenza di vecchi reati della fedina penale italiana e consiglia di barrare "No" alla casella che chiede se si hanno reati.  Posso quindi barrare "No" ? Sono in forte panico, non riesco a dormire e la cosa mi sta distruggendo. Per favore qualcuno mi aiuti

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2018, 22:51:43 »
 [26] benvenuto. Ribadisco io barrerei NO tranquillamente. Dubito che i dati possano finire oltreoceano....
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)