AutoreTopic: ciao a tutti..non so se vi ricordate di me..grazie di tutto  (Letto 236 volte)

Offline Pantera

• Membro Attivo
« il: 27 Maggio 2019, 18:19:08 »
Ciao a tutti..come state? non so se vi ricordate di me..anni fa mi ero iscritta ed ero spesso presente..sono una vostra grande ammiratrice e il mio sogno più grande era entrare in Polizia..purtroppo in quel periodo mio padre era stato malissimo (quasi ci lasciava) e ho dovuto rinunciare..ma vi penso sempre..grazie di esistere..grazie di tutto quello che fate per noi.. se siete su facebook, ditemi il vostro nome in privato e vi chiedo amicizia nel mio account creato per Voi..un abbraccio.. Alessia  [61] [124] [52] [52]
Grazie per tutto quello che fate,Eroi in Divisa!!Siete Grandissimi!!!Vi voglio un mondo di bene!!!!

Offline WebCop

• Amministratore
  • Membro Super
  • Meglio Sardo...che male accompagnato :-D
    • www.webcop.it
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2019, 03:17:50 »
Bentornata.  [17]
Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te. (F.Nietzsche)

Offline 37°

• Membro Master
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2019, 19:14:21 »

Ciao [47]
LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI.

L'uomo e’ di una superbia tale che quando si trova provvisto di mezzi e di salute, crede di essere un Dio. (Padre Pio)

Offline vic_mackeyLA

• Membro Junior
  • **
  • sub lege libertas
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2019, 20:59:10 »
Ciao a tutti..come state? non so se vi ricordate di me..anni fa mi ero iscritta ed ero spesso presente..sono una vostra grande ammiratrice e il mio sogno più grande era entrare in Polizia..purtroppo in quel periodo mio padre era stato malissimo (quasi ci lasciava) e ho dovuto rinunciare..ma vi penso sempre..grazie di esistere..grazie di tutto quello che fate per noi.. se siete su facebook, ditemi il vostro nome in privato e vi chiedo amicizia nel mio account creato per Voi..un abbraccio.. Alessia  [61] [124] [52] [52]
Io non sono un poliziotto quando tu sei entrata nel forum io avevo 11 anni..  Però ti rispondo lo stesso per dirti che mi fa piacere trovare qualcuno con le mie stesse aspirazioni; anche io mi sono iscritto qui perché voglio entrare in polizia

Offline Metal76

• Membro Master
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2019, 21:26:41 »
 [24]

Offline Pantera

• Membro Attivo
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2019, 22:53:52 »
Grazie a tutti di cuore  [52] mi siete mancati tanto..il mio sogno più grande era entrare in Polizia ma purtroppo in quel periodo mio padre stava malissimo e ho dovuto rinunciare..ma vi penso sempre..grazie di esistere..un abbraccio da Como..Alessia
Grazie per tutto quello che fate,Eroi in Divisa!!Siete Grandissimi!!!Vi voglio un mondo di bene!!!!