AutoreTopic: milano via mac mahon  (Letto 1196 volte)

Offline tatimilano

• Membro Junior
  • **
« il: 04 Giugno 2008, 18:46:09 »
non so se il posto è giusto ma dato che mia madre fa un secondo lavoro in zona bonola io da li ci passo sempre e nel parchetto c'è un girettino bello attivo con ragazzini di 13-14 anni che secondo me spacciano e un paio di ragazzi di 18 anni con le moto che son sempre li fermi.
sinceramente ho visto che ci son le telecamere e penso anche che li tengano bene d'occhio ma non so se devo andare a denunciare la cosa o se non posso perchè comunque non sono residente a milano città.
adesso non faccio la detective però ragazzini di 13-14 anni al parco alle 11 di mattina non penso giochino a pallone.
scusate se il posto non è quello giusto per porre la domanda ma non sapevo dove metterla.

Offline WebCop

• Amministratore
  • Membro Super
  • Meglio Sardo...che male accompagnato :-D
    • www.webcop.it
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2008, 18:59:24 »
Scusa, ma i cittadini della zona magari hanno già segnalato la cosa, comunque niente vieta che pur non vivendo a Milano tu non possa farlo. Sappi però che il semplice dubbio o sospetto che facciano qualcosa di poco chiaro non é di per sé sufficiente ad attivare alcun dispositivo d'indagine, magari sarà preso in considerazione un esposto al Questore che potrà disporre dei servizi di pattugliamento anche saltuari. Sempre che sia in grado di farlo visti i chiari di luna. [69]
Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te. (F.Nietzsche)

Offline deepa

• Membro Junior
  • **
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2008, 19:11:08 »
Bravo ora completa la tua preziosa informazione:
http://www.poliziadistato.it/pds/cicomunicate/ci_comunicate_che.php?q=275