AutoreTopic: Donazione ambulanza  (Letto 1961 volte)

Offline mpetax

• Nuovo
  • *
« il: 12 Maggio 2007, 22:00:44 »
Ciao colleghi,  [70] [70] che ne pensate ad una raccolta fondi per acquistare una ambulanza da donare ai Volontari dell 118 qui della zona di Pescara, sono anch'io un Volontario da più di dieci anni. Sarebbe meraviglioso...dite mi che ne pensate e sopratutto l'eventuale fattibilità!   

[52]

Offline WebCop

• Amministratore
  • Membro Super
  • Meglio Sardo...che male accompagnato :-D
    • www.webcop.it
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2007, 23:05:57 »
Potresti spiegarti meglio ?  [01] [52]
Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te. (F.Nietzsche)

notturnaindivisa

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2007, 17:08:23 »
vorrei aiutarti...fammi sapere come..daniela

Offline mpetax

• Nuovo
  • *
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2007, 18:05:32 »
L'idea è quella di informare tutti dell'iniziativa attraverso doppiavela, passaporola, ecc poi dovremmo partire con la raccolta fondi. In fin dei conti un'ambulanza attrezzata da rianimazione con 50/60 mila euro dovremmo farcela...se tutti partecipassimo con 1 Euro a testa è fatta! Dovremmo solo pensare in che modo fare la raccolta...che ne dite?
 [52]

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
  • Utente Desindacalizzato
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2007, 19:03:53 »
l'idea è lodevole ma la realizzazione è piena di ostacoli......e irta di trappole...è molto piu facile a dirsi che a farsi e la cifra è da considerare piu che considerevole...... tutto si puo fare nella vita ma sinceramente non credo che una simile iniziativa possa avere un risultato esaltante...cmq mai dire mai...
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale.
„Za wolność waszą i nasza”
Credo in un solo Dio.
Cleanhead 6969-06 (così è contento Manconi)