AutoreTopic: Abruzzo Cercasi Volontari  (Letto 1312 volte)

Offline Ulysse

• Membro Veteran
  • FYNG
« il: 15 Aprile 2009, 11:17:47 »
rimosso dall'autore
« Ultima modifica: 07 Luglio 2009, 14:52:05 da Ulysse »
FYNG

Il Poliziotto vero non è quello delle fiction, il sangue è vero, i proiettili sono veri, le auto si rompono veramente e il dolore è devastante. E per giunta il computer non funziona mai!

postman78

• Visitatore
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2009, 11:24:59 »
Megli sarebbe se ci dessi immediatamente qui tutti i riferimenti della tua associazione, giusto per una questione di immediata credibilità!

saluti [24]

Offline Ulysse

• Membro Veteran
  • FYNG
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2009, 20:33:47 »
Megli sarebbe se ci dessi immediatamente qui tutti i riferimenti della tua associazione, giusto per una questione di immediata credibilità!

saluti [24]

Hai ragione postman, ma io come sempre sbaglio a pensare alla fiducia immediata piuttosto che alla credibilità........ ....la mia associazione si chiama Lares ed è qui a Roma, mia perchè ne faccio parte non perchè io sia il presidente sia chiaro, si stanno cercando medici ed infermieri se non altro per permettere a chi è in loco di riposare e staccare in quanto anche il personale medico/infermieristico è tra gli sfollati......quind i per ovvie motivazioni logistiche hanno bisogno di cambio. Il personale nostro per esempio è supportato dal Rep. Mobile, ma loro non hanno un reparto di sostegno come noi!!!! Comunque per chi volesse approfondire c'è anche il sito internet www.laresprotezione civile.org. Un saluto a tutti
FYNG

Il Poliziotto vero non è quello delle fiction, il sangue è vero, i proiettili sono veri, le auto si rompono veramente e il dolore è devastante. E per giunta il computer non funziona mai!