AutoreTopic: "Partita del Cuore": poliziotti contro calciatrici  (Letto 870 volte)


Offline G.P.G. 3

  • Membro Super
  • ******
  • Post: 17065
  • che te guardi...
« il: 11 Maggio 2009, 08:57:41 »
"Partita del Cuore": poliziotti contro calciatrici
Lunedi 11 Maggio 2009 ore 7:32

 Giovedì 21 Maggio, alle ore 17.00, allo stadio comunale A. Giraud di Torre Annunziata, si terrà l’incontro di calcio “IV Partita del Cuore” tra: personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania vs A.S.D. Vesevus Trecase Calcio Femminile (formazione calcistica di serie B Nazionale) manifestazione benefica a favore della sottosezione Unitalsi di Torre Annunziata, i cui proventi saranno devoluti per i terremotati dell’Abruzzo, a cui partecipa la Questura di Napoli con l’invio di Unità dei Reparti Speciali, in occasione del 157° Anniversario della Polizia di Stato.
L’evento, promosso da Associazioni di volontariato e da personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania e con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata, attraverso l’impegno di pochi, cerca di apportare un sollievo ed un sorriso a chi ne necessita e di creare un momento di coesione tra forze dell’ordine e cittadini di tutte le fasce d’età: dai piccoli delle elementari ai loro nonni. Questa iniziativa benefica, che rientra nella nota: Polizia di Prossimità, giunta alla sua quarta edizione, oltre alla presenza degli Operatori della Polizia di Stato del R.P.C.Campania, della Questura di Napoli, del IV Reparto Mobile e del COPS di Napoli, da sempre impegnati al servizio della gente e vicini alla gente, vede, anche, la partecipazione del C.S.V. di Napoli e di numerose associazioni di volontariato Onlus locali quali: Misericordia con unità di Soccorso e di Protezione Civile, gruppi AUSER diretta dai maestri Giovanna Federico e Mario Bordo della “JO DANCE” e Caritas di Torre Annunziata, le Scuole Elementari Leopardi, Siani e Cesaro, quelle Medie Pascoli e Parini e l’Istituto d’Istruzione superiore Graziani.
Alla manifestazione benefica prenderanno parte rappresentanze pubbliche, religiose e civili, il Sindaco Giosuè Starita, le forze di Polizia Locali, l’agenzia di animazione “Service Animation” di Boscoreale ed il gruppo folkloristico “ ’O Pazziariello” di Torre Annunziata.
http://www.lostrillone.tv/legginotizia.asp?idnotizia=825&idcatnotizia=3&titolo=%22Partita%20del%20Cuore%22:%20poliziotti%20contro%20calciatrici
" Impunitas semper ad deteriora invitat "" Non esistono altezze troppo grandi,ma solo ali troppo corte. "

Offline sabi

  • Membro Veteran
  • *****
  • Post: 3510
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2009, 17:24:11 »
[47] [47]
Se non ci sono cani in paradiso, quando muoio voglio andare dove sono andati loro.