Vorrei porvi questo quesito che incuriosisce molti dei colleghi d'ufficio...
'Presento domanda di recupero riposo di 2 giorni festivi da fruire nei giorni sabato mattina (7-13) e domenica (0-7).
Mi vengono negati dal Dirigente con la seguente motivazione: non si concedono per esigenze di servizio e correlativi servizi di O.P. Preciso che non vi è una emergente esigenza di servizio (se non quella del normale controllo del territorio) e che i servizi di O.P. sono programmati nella giornata di sabato dalle 18 alle 22 e in quella di domenica per la partita di calcio pomeridiana.'
Secondo voi è giusta la motivazione? E se no, cioè se il Dirigente avesse negato i giorni con motivazione errata, non comprovata, cosa posso fare?
In più, richiedo copia della mia istanza con segnata la motivazione del Dirigente. Mi sento dire che devo fare domanda scritta con marca da bollo.
Attendo fiducioso vostre delucidazioni.
Grazie.
Vi sono norme di riferimento sul testo ufficiale del Regolamento di Servizo etc.etc.etc...
Al fine di evitare che in questo Forum si indichino particolarità...che ad altri utenti potrebbero non interessare...c'è l'opportunità di frequentare il Forum di Doppia Vela...