AutoreTopic: Entrare nella polizia post laurea.  (Letto 4932 volte)

Offline altierospinelli

• Nuovo
  • *
« il: 12 Ottobre 2010, 11:23:06 »
Buongiorno, mi è stato consigliato di ri-postare qua la mia domanda:

dunque ho 24 anni , sono laureato alla triennale in scienze politiche e ho appena concluso un master in diritto internazionale / europeo, l'anno scorso ho fatto anche una winter school ISPI.

Il mio sogno fin da piccolo è quello di prestare servizio nel corpo della polizia di stato . Però più mi informo e meno chiara è la cosa. Ho letto parecchie vostre discussioni nell'area concorsi, mi sono state profondamente d'aiuto, ...però ho deciso di iscrivermi per chiedervi : voi cosa mi consigliate? come vi muovereste?  .
Sono appena tornato da un internship in Unione Europea , e ora sono veramente pronto a fare i primi passi verso la polizia.. quindi se mi date qualche consiglio io già domani lo metto in pratica =)

ciao e grazie.

Offline Ulysse

• Membro Master
  • FYNG
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2010, 11:53:06 »
Buongiorno altiero