Vivere la Polizia > Poliziotti
"Mio figlio tossicodipente"poliziotto disperato si uccide.
G.P.G. 3:
"Mio figlio tossicodipente"poliziotto disperato si uccide.
L'agente in servizio alla questura di Avellino ha lasciato una lettera in cui si legge: "Non ce lafaccio a vederlo morire così"
di PIERLUIGI MELILLO
Un agente in servizio alla questura di Avellino si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla tempia.
S.T., 49 anni, di Atripalda, è stato ritrovato ieri sera nei boschi di Sorbo Serpico, a pochi chilometri da Avellino, dopo una serie di ricerche nel corso delle quali era stato utilizzato anche un elicottero dei carabinieri.
I familiari avevano lanciato l’allarme in mattinata per la sua improvvisa scomparsa. L'agente aveva lasciato un biglietto nell'auto: “Non sopporto più di vederlo morire così”, aveva scritto l’agente, tormentato dai problemi di tossicodipendenza del figlio.
Il poliziotto da alcuni mesi era in convalescenza. La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta. E’ il quindicesimo suicidio in Irpinia dall’inizio dell’anno.
(24 maggio 2012)
[10] [10] [10]
Eilidh:
[02] [02] [02]
G.P.G. 3:
tratto da : http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/05/24/news/mio_figlio_tossicodipente_poliziotto_disperato_si_uccide-35863551/
harryb:
[10] [10]
37°:
[02]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa