Salve a tutti, apro questo topic per aver chiarimenti su questo argomento, partendo dalla mia esperienza. Sempre più spesso mi trovo nel mio ambiente scolastico (ho 17 anni) ad aver a che fare con persone che non tengono la classica dose ma spesso con un minimo di organizzazione sarebbe possibile beccarli con 100 € di hashis o marijuana. Sono già andato in questura dopo grandi avanti e indietro e lí un'ispettore ,se ricordo bene, ha accettato la nostra denuncia anonima e poi nel giro di pochi giorni hanno agito,ma ovviamente facendolo senza nessuna apparente strategia lo hanno trovato a mani vuote.. li ci siamo poi sentiti dire che era un ragazzetto che si divertiva e niente di più..
Ora in questi ultimi mesi sono stato invece agganciato da uno,amico di amici,che vorrebbe usarmi come corriere probabilmente perché minorenne. Quest'uomo (20 anni circa) commercia in coca e altre droghe pesanti (già stato a casa sua e visto di persona)e per altro è stato coinvolto in un omicidio giusto pochi giorni fa (il che giustifica la necessità di corrieri). Nonostante tutto la polizia sembra ignorare la sua attività, o meglio sembra quasi fregarsene il che fa sospettare qualche accordo. Io mi sento in dovere comunque di farlo presente! Inutile dire che correrei un grave pericolo che nonostante il mio senso del dovere non sono disposto ad accollarmi a viso aperto.. Come agire? Non vorrei essere visto dalla polizia come un gagno spione come l'ultima volta...ne tanto meno essere accoltellato..
Grazie mille per l'attenzione
Karl