AutoreTopic: Aiuto, non mi specchio più, ho perso l'avatar  (Letto 1592 volte)

Offline paranoid park

• Membro Veteran
  • Support our Guys
« il: 06 Ottobre 2008, 23:54:34 »
All'improvviso dopo l'aggiornamento che avete fatto ho perso l'avatar, ho provato anche a ricaricarlo non me lo fà fare, rimango una crocetta rossa in un quadratino.
Aiutatemi, ho l'impressione di essere un vampiro che non si specchia. Il poliziotto di paranoid park con lo skate ed il manganello mi piaceva proprio, perchè amavo quel film per la sua devastante angoscia.... Anticipatamente si ringrazia.
"Si è proteso su degli abissi. Ha rischiato più volte di cadere. Ma alla fine non è precipitato. In bilico sul vuoto, non ha conosciuto la caduta. Ci sono stati cedimenti, sbandamenti, delusioni, scoramenti, ma la vita l'ha sempre avuta vinta. " (P. Besson)

Offline paranoid park

• Membro Veteran
  • Support our Guys
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2008, 00:03:32 »
Sono io, mi rispecchio finalmente, sono stati 10 minuti d'inferno, avevo perso l'identità virtuale. Che bello, [03] [03] grazie.
"Si è proteso su degli abissi. Ha rischiato più volte di cadere. Ma alla fine non è precipitato. In bilico sul vuoto, non ha conosciuto la caduta. Ci sono stati cedimenti, sbandamenti, delusioni, scoramenti, ma la vita l'ha sempre avuta vinta. " (P. Besson)

Offline Cleanhead

• Amministratore
  • Membro Super
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2008, 00:09:23 »
...bello come prima..... [30] [30] [30] [30]
Ciao!
io sono un Assistente Capo e tu zietta NON sei proprio nessuno
Sopra le nuvole c'è sempre il sole. Ciao Ale !

Offline paranoid park

• Membro Veteran
  • Support our Guys
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2008, 00:10:15 »
ogni scarafone è bello a mamma soie! [03]

Offline stefi

• Membro Attivo
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2008, 12:49:46 »
paranoid sei sempre bello e lucente nella tua nera livrea [09] :110:

Offline paranoid park

• Membro Veteran
  • Support our Guys
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2008, 12:54:07 »
Oddio! potrei anche svenire ora. [52] [52] [52] [52] [52] ed ancora  [52] [52] [52] [52] [52]

Offline stefi

• Membro Attivo
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2008, 14:42:29 »
svenire per cosi pocoooo? naaaaaaaa [63]