BUON NATALE e…


BUON NATALE e…

TANTI AUGURI!

Buon Natale e Tanti Auguri….quante volte in questi giorni!?!
Ora tocca leggerli anche qui, mi spiace per voi!
Buon Natale a chi nella notte santa dovrà garantire la sicurezza dei cittadini lontano dal calore familiare e dalla propria terra natia.
Buon Natale a chi, pur essendo sicuro di essere assolutamente “estraneo ai fatti” ma indagato, è preoccupato per un giusto processo sempre troppo lontano che non renderà mai vera giustizia per quanto tempo si prende la giustizia per liberarti da mille preoccupazioni.
Buon Natale a chi, pur non credendoci più, nonostante tutto, svolge al meglio la sua missione lavorativa nel rispetto dei cittadini italiani e delle istituzioni democratiche.
Buon Natale agli inguaribili idealisti che ancora escono in volante con la voglia e la carica del primo giorno.
Buon Natale alle nostre mogli, ai nostri figli, ai nostri genitori che tutti i giorni, e non solo a natale, pregano colui di cui si celebra in questi giorni la nascita affinché ci protegga e non ci faccia incontrare lungo la strada della vita e del lavoro qualcuno che vorrà farci del male.
Buon Natale ai familiari dei nostri caduti, in particolare a chi nell’approssimarsi delle feste, è venuto a mancare lasciando un vuoto enorme e non solo a tavola.
Buon Natale alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo Forestale dello Stato, alla Polizia Penitenziaria, alle Guardie Municipali, alle Guardie Giurate e a tutti coloro che a vario titolo hanno un legittimo spazio nel panorama della sicurezza al cittadino.
Buon Natale a noi tutti quindi con l’augurio che con queste feste arrivi anche per noi qualche buon regalo per svolgere al meglio quella che, a pieno titolo, non può che non essere vista, come una missione.

Buon Natale e tanti tanti tanti auguri dallo Staff di Poliziotti.it

Commenta nel forum QUI

Lo Staff di poliziotti.it